00 02/03/2020 15:42
Re:
gianpaolo77, 02/03/2020 15.26:

però se non sbaglio mancini ieri era squalificato...




ma infatti io lo devo ancora vedere Fonseca su tnti aspetti.
Sennò.. cosa intendiamo IN SOLDONI con "verificare", "esaminare" Fonseca al fine di tirare una linea a fine stagione e decidere se tenerlo o no?

Sono tutta (ALMENO IO PARLO PER ME, CIO' CHE IO, farei) una serie di valutazioni, aspetti, verifiche.

Alla fine ieri Dzeko lo ha tolto no? Se stavi a sentire le radio, i forum, ar mercato, ar bar, Kalinic non lo dovevi più vedre. Mai più. Dzeko fino a che nse consuma.
Ma se vedi che "è inutile", PROVA.
Dai un segnale, nemmeno di tipo "severo", ma anche di "accompagnO", "educativo".

Mi aspetto che con Mancini non avrebbe fatto altrimenti di come ieri con Dzeko - Kalinic.

Già se mi accorgo che è uno che non schioda (ma in questo caso avrebbe giocato Dzeko ieri, per dire, alla Sarri al Napoli giocano sempre quelli pure se stanno a schiattà) è la fine.

Quindi, se con la frase sibillina, volevi avvalorare il discorso titolari A MORI', bene uguale giampà, io la vedo a un'altra maniera.
E vada ieri che er squalificato Mancini, ma SE in situazioni di questo tipo, IO MI ACCORGO CHE, Kluivert, Spina, Cristante, Under, SE PONNO cambià, per dare segnali, perché devono rifiatare, perché il compagno sta meglio.... e i COCCHETTI no, perché devono giocare perché "oddio Fazio fa i casini", poi me metti Mancini che sto periodo JE STA A STENNE LI TAPPETI all'avversari... embè allora (IO, sempre eh?) SU FONSECA CE METTO NA CROCE.

E questa, come tante, sta tra le cose che sto valutando.
No che "è però LUI ha fatto così" come a dire "c'ha ragione", E NO (!!) se lui me mette NANTRE 3 volte MANCINI che se gingilla er cazzo i campo, è per me Fonseca "è pronto per andare" (cit.)
[Modificato da giove(R) 02/03/2020 15:43]