00 02/03/2020 15:20
Re: Re: Re: Re:
giove(R), 02/03/2020 15.15:




ma se non metti le riserve (pure se FOSSIMO IO E TE), quando i titolari, per scelta o inevitabilità, SE GRATTANO ER CAZZO 'N CAMPO :D :D :D allora poi avoja te a a lamentasse, a dì che "Mancini così, Smalling colì, Dzejo gnnafa, Zaniolo se deve da na svejata...

A un certo punto, sennò poi cò i cocchetti intoccabili che "ma che sei matto oooootoji?", poi avoja a dì che Kolarov è meglio di Spina, Dzeko di Kalinic, ecc.

MA STI CAZZI... che Fazio t'abbassa, te piega, te fa la giravolta, te la fa nantra volta.
Ma non sto a dì in particoalr a te, è che sto CAZZO DE MODO Già... "eh però quello poi... ma se gioca questo dopo.... eh però tizio mmmmm.... eh però cò caio succede così e così...".
Con questo "modo", gioca sempre Florenzi.... non va mai nem,meno a Valencia, STA E GIOCA SEMPRE "perché poi se metti Santon Dio ce ne scmpi, blablabla"..... Cò sto metodo gioca SEMPRE Miki e Kluivert, per dire, non ti esce fuori alla distanza, non gli dai il modo di crescere, giocare, sbagliare, e magari ALAL FINE mettere a fuoco... gioca SEMPRE MIKI (faccio l'esempio) perché "eh ma cò Kluivert perdi qui quo qua bi bu ba....".

ma c'avessimo sti czzi di campioni che certo, se c'ho FALCAO, magari Valigi lo vedo giusto in Coppa Italia, MA SE C'HO FALCAO.
No Dzeko spompato, Mancini "che se dovesse crede che è già Krol"... e così via.

E allora ciao, ma pure ai discorsi sulla rosa lunga, non trovi, non trovate, CHE A NA CERTA ... Q QUELLO CHE STA A BOCCHEGGIA', O CHE SE STA A GRATTA' ER CAZZO PERCHE' SE LA SENTE CALLA CHE TANTO GIOCA SEMPRE, O CHE QUi, O CHE LA' (della Roma siam gli Ultrà)....

E STI CAZZI se Fazio t'abbassa, Spina ha meno esperienza, Villar faceva la B, Kalinic c'ha la faccia da 'mpiegato.
MASTICAZZI! [SM=x2478856]

Cioè io manco lo riesco a capire sto "se, si, ma, però, d'altronde, d'altra parte, bi, bo, bu, ba"...

MA NON DICO A TE EH?

E' che o la capimo sta cazzo de cos da cacasotto che c'hanno paura pure dell'ombra, oddio e se, e però, ma poi....

Gioca Fazio e Mancini CE PENSA.
E così, SEMPRE.
Che qui gli Zico, i Maradona, i Krol, NUN CE STANNO e quindi facessero er favore LORO, e 'facessimo' er favore noi a fasselo divorà sto cazzo dalle mosche e nel mentre je portamo (alle mosche) pure le bustine de mayo, ketchup e senape.

Pau se mette a pijà na cappella dopo l'altra?
Gioca Mirante, e STICAZZI che Pau lì, lì e là è mejo.
E se non gioca Mirante CE METTO NA BORSA.

I segnali vanno dati, sennò parliamo, parliamo, e però si ma bi bu ba......