00 22/02/2020 10:01
C'è una base tecnica su cui lavorare, nella caduta costante di risultati al ribasso se non altro qualche elemento per ripartire o su cui investire per la costruzione di un buon gruppo ci sarebbe.
Da 1 a 7 non lo so..alla fine sempre intorno alla 3 vai a finì.
E dove volemo anda' a parà? alla 5 forse..che gira e rigira..

Il problema è che ci finisci intorno alla 3, perchè se la gestione sportiva non cambia sarai sempre e comunque schiavo di una linea che esaspera il trading e mira guarda allo stadio come "svolta" aziendale. E tu il "picco" là l'hai già raggiunto con la semifinale di CL.
Ce lo dovrebbero dire loro col cambio di proprietà cosa intendono fare..a me pare che tra i bond salvaconti dello scorso anno, le minusvalenze in atto, il tetto ingaggi sforato e la corsa alla vendita che però non si ufficializza la situazione non sia delle migliori.
Capisco che è un minestrone di mezze verità ma siamo quasi ai limiti dell'autogestione sportiva in questi mesi. Petrachi parla di un progetto tutto ipotetico. Bisogna aspettare qualche mese per capirne di piu' perchè all'orizzonte piu' degli acquisti ci sono le cessioni. Poi arriva Friedkin e pompa 100 milioni di mercato magari..ma nn mi sembra di vedere questo all'orizzonte.

Per quanto riguarda la squadra comunque come detto dall'altra parte non vedo grandi prospettive inseguendo ancora il modello della squadra che si identifica un modulo per proporre il suo gioco. E propendo per un pragmatico. A maggior ragione con questa incertezza in essere.
Felice di essere smentito da Fonseca o chi per lui nel caso.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola