00 13/02/2020 08:07
ma era semplicemente per dire che secondo me non era da sentirsela troppo "calla" prima e troppa "fredda" adesso..perché la Roma bene o male è fatta così. E comunque pure nei momenti migliori ti accanna..del resto che dopo il derby pensavate de prende 3 gol dal Sassuolo in 27 minuti?
Ed era troppo presto per sentirsela calla a fine novembre. Io vedevo solo grande abnegazione in un momento di difficoltà particolare che aveva compattato il gruppo. Ma la sensazione che come te fermavi 2 minuti a dirti siamo bravi potevi sbracà ce stava eccome.
Poi è chiaro che se te te presenti come nel primo tempo di Reggio Emilia e loro vanno a mille 7 gol te li possono fa. E se loro fanno la partita ad alti ritmi oggi vedo poche possibilità di sfangarsela.
Anche perché l'Atalanta ce le ha ste sfuriate e la Roma nn è che ha sta grande squadra.
Come è che se dice comunque? IMHO..anzi facciamo IMAO che rende de piu'.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola