00 01/03/2021 18:02
i giovani..non ho pregiudizi a farli giocare se sono pronti..vedi De Rossi Aquilani..Zaniolo..ma passando allì'attualità pure Ibanez e Villar volendo.
Villar il posto se l'è meritato.
Turnover mica è bocciarlo.
Però per lo stesso discorso per me non puoi passà da Dzeko a Borka Mayoral a metà stagione quando hai sfide decisive per la Champions. Se devo affondà affondo con Dzeko. E lasciamo sta che poi si è infortunato ma Fonseca aveva già deciso che doveva giocà Mayoral ieri sera. E questo è anche peggio.

Tornando a Villar..il problema mio è che il filotto di grandi prestazioni l'ho visto contro Parma, Bologna, Torino, Crotone...ma credo di averlo detto in tempi non sospetti.
Per me c'è troppa esaltazione preventiva su questo giocatore che andrebbe visto all'opera nel lungo periodo.
E un pò di turnover in questa fase fa bene pure a lui. Anche perchè se gioca Diawara al posto suo non è uno scandalo. E tra l'altro ad oggi con questo modulo da inizio campionato il rendimento della squadra sempre quello è..con o senza Villar.

Poi a margine al momento della sostituzione ok nervosismo ma il gesto di buttare via la fascetta nera del lutto se lo poteva risparmià. Non ho visto il replay ma mi è sembrato abbastanza nitido.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola