00 05/02/2020 13:20
con scappellamento a destra

"umorale" è un termine che voi avete tirato fuori, e chi non lo ha tirato fuori ci sta ricamando come manco ai circoli de primi '600 a corte.

poi mi dicono "avvocato".
Sta a buttalla n cappella pure su na cosa ovvia come "giovani".
ce buttano in mezzo una cosa, come risposta a un interlocutore, CHE PROPRIO QUELL'interlocutore NON HA PROFERITO.

Diventa, nella logic distrota, che la gioventù NON SI PORT APPRSSO LE COSE DELLA GIOVENTU' (perchè Bryant non era così... ebbe già e figuriamoci Alessandro Magno allora.. ma è chiaro che stiamo discutendo con il Prof "Fonzie te fa na pompa con l'ingoio".

Diventa che se sei giovane MA NON umorale, cadono tuti i discorsi.
Quindi Bryant siccome non era umorale, allora non aveva le varie cose che ahnno i giovani, l'insicurezza, l'estemporaneità, la capacità ACQUISITA tipo "press the button" di superare, mettersi alle spalle, la fase APPRENDIMENTO, OGNI TRATTATO DI ANTROPOLOGIA, il Giovane non ce l'ha...ecc.

Evoluzione, scienza, schemi di comportamento, caratteristiche, fasi, analogie uomo-animale, TUTTA MERDA perchè er Prof se legge Cèline e "si basta da solo", tipo la Mannoia in caffè nero bollente quando parlava de ditalini.

Ammazza che piattume.

Comunque ok, la Roma siccome è si giovane, ma NON umorale, allora è ESCLUSO che possa avere alti e bassi, perchè i GIOVANI MICA SONO COSI, lo sono SOLO I GIOVANI MA UUUUUMOOOORAAAAALIIIII.

Madonna :D:D :D:D :D:D :D ma che cazzo t'è successo t'è cascata addosso la libreria dell'Università? Ma me sa tutto er soffitto còi 5 piani sopra :D

Bella Arthur ;)