00 04/02/2020 15:13
Re:
er.principe77, 04/02/2020 13.30:

Giovani o vecchi ,a st'andazzo maledetto me pare che ce se abituano un po' tutti qua a Roma...
Questo è un problema che va ricercato a monte ...l'atteggiamento mentale, quel tipo di atteggiamento é una conseguenza de tante mancanze.... E ce lo sapemo tutti qua dentro.




Prì, te lo dico perché sei tra quelli che mi "conoscono" meno qui dentro....

Sai come diciamo noi romani a quelli del nord, di milano, ecc. per scherzare?
"quanno voi v'arampicavate ancora sull'arberi, noi già eravamo FROCI".

I discorsi sulla "mentalità", "fame", "voglia", ecc..... li scrivo qui dentro (e pure nel forum da cui questo nacque) DA PIU' DI 10 ANNI.
E solo perché sto forumesiste da quel tempo. perché prima di "scrivere" io vivevo, parlavo, respiravo, e GIA' da quando ho 25 anni che "ho inquadrato sto discorso".

Un discorso che, da precursore, quando lo facevo 10 anni PURE QUELLI CHE OGGI QUI LEGGI che più mi tengono in considerazione nelle cose che scrivo.... je stavo sur cazzo [SM=x2478856] [SM=x2478856]
Sta "cosa della mentalità".... quando di parlava, si riconduceva tutto sempre e solo, alla TENNICOTATTICA.
C'era gente qui, te lo potranno dì, che gnaaa faceva più che arrivava "sto giove" dopo ogni partita, in ogni discorso, e parlava di mentalitàà, di "a parte i furti, le magagne, lo schifo, ma PER IL RESTO la JUVE LA DEVI PRENDE A ESEMPIO. IN GINOCCHIO A PRENDE APPUNTI".
Sti discorsi se li ricorderà PIU' di qualcuno, sti discorsi ME MENNAVANO SUR CAZZO. Discorsi Molto scomodi, molto contundenti, indigesti.... alla Giovanni.
Giove.

Sai quante discussioni per farlo, per provare a frlo, entrare in testa?
Aprire gli occhi su quel fronte trscuratissimo?

Beh... ti ho risposto.
E qui per avere scritto che la gioventù (che c'è) è ANCH'ESSA UN FATTORE....... sono arrivati loro, a rispondermi che "non solo NON 'anche'" ma "PROPRIO PE' GNENTE".
E giù "spiegazioni a me che ...l'ho inventata [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=g27988] la Mentalità sui forum".....

A spiega... A ME. Quello che n culo je c'entrava ma in testa ancora no (poi si) quando io ne parlavo più di 10 anni fa.

Ma fanno ride ste cose Prì. o fanno cascà li cojoni.

Mi scuso, o meglio no.... spero sia intepretata nella giusta maniera questa "Storia" in cui non vorrei che si sentissero offesi i vari luco, Luca, chief, Giampaolo, che sono i "vecchissma guardia del forum" e proprio ad alcuni di loro mi riferisco, con tutta l'amicizia, con "in culo je c'entrava e in testa no", mi odiavano, je stavo sur cazzo".

Poi a discutere si discute sempre, pure con loro, ci mancherebbe, si discute per motivi Logici mica per amicizie o per "pelle".

però manco, A REGA', come dicono a Firenze....
"a volè insegnà a i' culo a cahare".

Daje no.