00 15/01/2020 18:26
Beh dovevi anche dare uno che all'Inter potesse andare bene per fre lo scambio
E Conte tra Florenzi e Spinazzola si prende il primo 10 volte su 10.
E un mese fa quello dato per partente, anche perchè non giocava, era Florenzi.
Ma non penso ci siano grossi dubbi: Conte teneva in grande considerazione Florenzi in nazionale e lui è perfetto come esterno per il suo modulo.
Spinazzola è un giocatore con problemi fisici quasi cronici, potrà dare una mano ma nn penso fosse cosi cercato dall'Inter.


er.principe77, 15/01/2020 16.17:

Considerato che lo scambio é stato fatto come immaginavo, ovvero guardando con un occhio e mezzo al fpf,direi che l'operazione è in se buona.

Principalmente perché Spinazzola non é una perdita reale..

Un giocatore che quando sarebbe potuto essere utile, 3volte su 4 non c'è l'hai avuto perché infortunato, quindi un giocatore fittizio.

Per cui rispetto a prima adesso hai un giocatore che all'occorrenza é utilizzabile.

Alla fine noi ci guadagnamo un giocatore "vero" , l'Inter ci guadagna una bella plusvalenza + un semi-giocatore .


.

Beh come ho scritto sopra..un mese ste cose le avresti dette con Florenzi partente..
Teoricamente è una cosa buona (anche se stai coi terzini dello scorso anno alla fine) ma anche una roba figlia del momento, anche per infortunio di Zaniolo, e quindi come per tutte le cose fatte di fretta rischi di scontarci l'improvvisazione.

L'Inter bene o male Politano lo aveva considerato sempre riserva e praticamente fatto fuori da tempo, alla Roma Spinazzola fino ad un mese fa era titolare.
C'è una certa differenza.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola