00 15/01/2020 16:17
Considerato che lo scambio é stato fatto come immaginavo, ovvero guardando con un occhio e mezzo al fpf,direi che l'operazione è in se buona.

Principalmente perché Spinazzola non é una perdita reale..

Un giocatore che quando sarebbe potuto essere utile, 3volte su 4 non c'è l'hai avuto perché infortunato, quindi un giocatore fittizio.

Per cui rispetto a prima adesso hai un giocatore che all'occorrenza é utilizzabile.

Alla fine noi ci guadagnamo un giocatore "vero" , l'Inter ci guadagna una bella plusvalenza + un semi-giocatore .

Detto questo, conoscendo le peculiarità di Conte , il fatto che sia privato in un batter d'occhio di Politano ,neanche degno di fare il panchinaro, mi lascia un po' perplesso dal punto di vista del carattere e dell'impegno del giocatore .

E poi c'ha il peccato originale ,per cui vediamo un po' se la sua professionalità sarà tale da non farsi influenzare, cullare, dai vari sbocchinamenti che arriveranno al suo primo dribbling alla "garrincha"

Vediamo che succede....
[Modificato da er.principe77 15/01/2020 16:22]




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"