00 15/01/2020 12:54
Re:
gianpaolo77, 15/01/2020 11.53:

c'avrei giurato che avresti risposto così gio',
ma che cazzo, che pesantezza, io ho semplicemente scritto che non sono molto d'accordo col paragone di livio-politano perchè per me sono diversi in quanto il primo era un'ala pura con doti maggiormente difensive che offensive, giocava a destra anche lui pur essendo di piede destro e nella stra-grande maggioranza delle volte arrivava sul fondo per crossare.. politano invece, a parte il piede diverso che vabbè, non è un motivo per rimarcare le differenze, come caratteristiche mi sembra diverso visto che invece lui nella maggior parte delle volte ama rientrare verso il centro e tirare(o fare assist...)
tutto qua, che cazzo avrò scritto mai? non me pare de ave' mai scritto "che non c'entrano un cazzo" uno con l'altro e manco che tu non capisci un cazzo de pallone o che scrivi cazzate...




evidentemente mi conosci, bene [SM=x2478856]
almeno sai che sono sempre io ;)

poi dipende che vuol dire conoscere, se "un lato oppure gli altri 170".
Conosci meglio il lato rosicone probabilmente.
e ci si perde quello razionale, algido, che se uno sta a fa un ragionamento "a grandi linee" mettersi a fare i distinguo diventa "er mercato rionale".

Forse ti potrei dire (anzi ribadire) che è evidente che non sono UGUALI, che non stavo a parla di due gemelli, che il mio Parallelo mirava da un'altra parte di come lo hai letto tu.

E' chiarissimo ciò che intendevo e non era certo che "SO' UGUALI".

Ma sono due Ali Tattiche. Non sono Ali Funamboliche.
E in questo sono "della stessa tipologia".

Tra l'altro.... un po' come la cosa de Kluivert e Overmars........... uno lo abbi9amo visto e finito di vedere, l'altro ancora no.
E se uno se ricorda Di Livio magari non solo alla Juve, magari ricorderà che è ALLA JUVE CHE PRENDE FORMA come "Soldatino".....
perché lui parte come ala da ragazzo, poi a Piacenza (mi pare) e poi alla Juve, proprio siccome non è un Bruno Conti o un Donadoni..... trova una dimensione da "Soldatino".

Avrei potuto dire che B.Conti e Donadoni solo "lo stesso tipo di ala".
E grazie ar cazzo che uno era destro e l'altro mancino Giampaolo.
Sono la stessa tipologia di giocatore.

Baggio e Maradona, se io dico che sono la stessa tipologia di giocatore, beh.... ringrazierò SENTITAMENTE chi mi farà notare che poi uno era destro e l'altro no, uno c'aveva l'occhi verdi e l'altro marroni, uno era leader e l'altro meno.

Diciamo che hai fatto una precisazione che manda fuori binario il discorso che facevo.
Poi oh... al bando i paragoni qui.
Che porca puttana qua c'è gente che per du no look Pellegrini è Totti e stamo a fa le pulci su un parallelo Di Livio Politano.

E su dai, voglia de capisse questa sconosciuta però.

E un gatto e na tigre, e na lince e na leonessa e un puma e na pantera... sono quel tipo di animale giampà, e aspetto che qualcuno accorra a corregermi perché la lince ha il pelo più lngo del puma e la tigre è più solitaria della leonessa e il gatto domestico magna nella ciotola o al massimo caccia le lucertole, mentre il Caracal salta da fermo come nessun altro ecc. ecc.

:D

Comunque trnquillo mica m'hai rovinato la giornata ahahahahhahahah: E poi Politano e Di Livio SONO la stessa tipologia di giocatore: ali tattiche.