00 15/01/2020 11:05
pur essendo tutti più o meno d'accordo..... non penso però di esser stato capito in alcuni punti della mia analisi.
Diciamo: non sono stato abbastanza bravo IO a illustrare.

Politano - Di Livio: non ci siamo capiti. Affatto.
Nell'anno 2020 la scienza ha fatto grandi progressi, abbiamo (e ormai è un decennio, clonato vari animali, a partire dalla pecora Dolly...).
Oggi in Cina studiano le "chimere", incrociando vari tipi di animali, è di pochi giorni fa la notizia di una moria di "maiali-scimmia".......
Insomma ai CLONI "pari pari" (e non tocco argomenti di etica) un giorno ci arriveremo.

Ma se uno fa un paragone porca puttana ragazzi.... un parallelo è un conto, ma qua pare che O UNO E' UN CLONE O NIENTE....

Ma poi...... stiamo parlando di Grandi Insiemi (o Categorie, Tipologie). E PER LA MADONNA BUHAIOLA :D :D :D :D se Politano e Di Livio SO0' DU COSE AVURZE io alzo le mano a Giampà.....

Io ho fatto un Distinguo A Grandi Linee, e per cristo di dio :D :D se Politno non è "simile" a DI Livio a chi? A Robben?
Io li accomuno sotto il profilo dell'essere "esterni TATTICI".
Avrei potuto dire Bianchi dell'Inter dei record di Trap, ma siccome Bianchi apparve e subito sparì, non ho fatto il suo nome pensando che molti tra voi non lo ricordassero.

Ma cazzo ma se Politano è proprio NANTRA COSA rispetto a Di Livio beh... allora il 15 gennaio del 2020 devo mestamente riconoscre a me stesso che de calcio io proprio non ci capisco un cazzo.

Pazzesco che abbia accomunato due esterni che PALESEMENTE HANNO UN FRACCO di cose DIVVERSE, mica simili.
Molto più diversi che simili.

E allora vabbè cassata (con la s) sta cAZZATA (con la z) che presuntamente ho sparato, passiamo avanti.
(m'ha destabilizzato per davvero sta cosa che Di Livio e Politano "Non c'entrano un cazzo".
Ho fatto tutto un discorso per dire che Politano non può puntare a diventare un esterno di quelli alla Robben, B. Conti, Gervinho, Garrincha, insomma se sperva che m'ero fatto capì (perché e' EVIDENTE che pure sti 4 che ho appena nominato NON SONO UGUALI TRA LORO - ma và? -... MENTRE INVECE può puntare ai livelli altri COME ALA TATTICA (alla Di Livio, alla Bianchi, alla Taddei, alla Callejon..... opssss altri 4 che "tra loro se vai a guardare poi sono diversi" - ma và - ?)
ma niente devo proprio avere partorito na puttanata galattica evidentemente............
Mi "sembravano" due esterni TATTICI... ma evidnetemente era na cazzata. So na cifra diversi. E poi Di livio c'ha più scucchia.

Oooooo-ccheiiiiii andiamo avanti.
Altra cosa su cui non credo di essermi spiegato (non sia mai che siate stati voi a non aver "colto") è la valutazione Fonseca - Capello e il fatto che Spina con il Toro forse avrebbe sistemato gli equilibri e forse si sarebbe vinto.
Boh forse colpa mia, e dire che pensavo vi avrei trovato molto più tonici e reattivi su questo aspetto del ragionamento.... invece è caduta così.

vabbè... io continuo aguardare con gli occhi miei, e manco a di che so il compagno di classe che "copre" il foglio, no no io divulgo, metto a disposizione .... evidentemente sono lettere morte.

Ma infatti... su Garcia io iniziai a fare certe valutazioni MESI Prima che il più sveglio mi seguisse.
Che destino di merda le Cassandre. :D [SM=g7447]

Comunque vabbè siamo più o meno tutti positivi su sto cambio e tant'è.



E' difficile capirsi ragazzi.

(ps. e comunque Politano è proprio "ala pura" per me. Ala tattica, e con qeusto mi prendo il mio pressapochismo calcistico e me lo porto a casa ;) )
[Modificato da giove(R) 15/01/2020 11:11]