00 15/01/2020 00:37
Molto contento del ritorno di Politano, fu uno dei momenti in cui odiai di più sabatini quando lo sacrificò nelle sue operazioni.

Non perchè fosse Figo o Giggs, semplicemente un giovane della primavera che aveva sempre fatto bene in prestito, giocando con continuità e con qualsiasi allenatore.

Poi infatti è maturato molto, solo quest'anno è passato in secondo piano ma parliamo di un inter che va rinforzandosi sempre più e punta al titolo.

Lui è un giocatore che può dare un po' di verve in fase offensiva, è motivato, può guadagnarsi un posto da titolare vista la situazione che abbiamo.

Su Spinazzola stravedevano in molti in giro, per me è interessante ma non mi fa impazzire, qui lo vedevo motivato e poteva dare qualcosa ma i problemi fisici sono quelli, evidentemente hanno capito (con ritardo!) di avere davanti un giocatore non in grado di garantire un adeguato numero di partite a stagione.
Tra l'altro se andiamo a vedere le presenze in carriera tra politano e spinazzola, che hanno la stessa età, politano ha oltre un centinaio di partite in più.