00 12/01/2020 22:57
nel prepartita quel fenomeno di Lo Monaco aveva parlato di Roma "saldamente" al quarto posto.
Ecco.

Cmq sono d'accordo che complessivamente non è stata una bella partita con una Juve che boh si è ritrovata sti due regali e poi ha veramente giochicchiato con tanti errori di giocata e ripartenza non da Juve, la Roma se non altro dopo l'uscita di Zaniolo ci ha messo volontà e tigna e piu' di un singolo nell'interpretazione e in quello che poteva fare non ha demeritato, compresi i subentrati nel secondo tempo.
I difetti sempre quelli sono, tanto gioco sterile, angoli in serie ma a parte un paio di fiammate a metà secondo tempo hai prodotto briciole.

Rimane una serata molto negativa, perchè hai perso per la stagione Zaniolo e perchè dopo i cazzi in faccia col Torino hai iniziato questa partita in modo ridicolo regalando due gol.
E questo non se può proprio giustificà.
Poi raccontamose pure che la Lazio ha culo e a noi ce vogliono male.
[Modificato da Sound72 12/01/2020 22:57]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola