00 10/01/2020 12:42
vabbè ognuno ha le sue scale. [SM=g7554]
per me è più grave questa, perché lì era un momentaccio, eri ancora incerto, in costruzione, stavi ancora prendendo forma (e personalità), eri pieno di infortuni, hai fatto turnover che er obbligato perché appunto stavi con le pezze.
C'era "molta situazione contingente", insomma.

Qui arrivi che te v l'acqua pè l'orto...
arrivi che hai tritato la Fiorentina, arrivi che hai avuto SEDICI giorni per riposare e RIPARTIRE.
Arrivi che QUI (più che in Austria, con ancora 4 partite da giocare) NON TI MANCAVA NIENTE per vincere la partita.

Poi chi è Dzeko...... chi è quello e quell'altro.....
sono 10 anni che "inquadro" la Roma come va inquadrata, probabilmente negli anni, avrò pure contribuito a trasferire un certo modo di osservare a chi mi legge assiduamente.

E per questo non preoccupatevi, non ci rimango male se mi scrivete "come dice Giacomo il carattere è importante" ... A ME.. [SM=x2478856] che praticamente nei primi anni del forum, e da prima ancor, quando stavamo nel forum di Andreino... parlavo SOLO di questo.

La gag di Frècchia la Belva Umèna con il Commissario Auricchio e l'aiutante De Simone l'ho citata tante di quelle volte qui....

Io a sto loop che na cosa che è IL (forse più che "uno dei", questo è proprio "IL") mio cavallo di battaglia da sempre (me ricordo chief pure, chissà se se lo ricorda, che pure lui tra l'altro è un bastonatore :D mi ricordo che agli inizi nell'altro forum lo avevo sfiancato :D :D gli ero andato quasi sulle palle cò sti discorsi "non strettamente attinenti ai piedi") e che poi, dopo giri e giretti finisce che "mi si renda edotto" :D :D de un cavallo di battaglia.

Vabbè :D (del resto una volta anni fa a fine concerto venne uno che pretendeva di rivelarmi i trucchi della voce di Jim Morrison... io che vòi che jì'ho detto "oh grazie del consiglio!" :D

Comunque come diceva Auricchio: "Si potrebbe rilascère un lasciapassère!". [SM=x2478856]

Cmq bene ciò che finisce bene, l'importante che ormai la Nozione Caratteriale sia stata afferrata da tutti Poi bisogna vedere come viene enucleata).

E per citare un altro film: "Grazie Mario!" (o Giacomo [SM=g27988] [SM=g27988] [SM=g27988] [SM=g27988] )
[Modificato da giove(R) 10/01/2020 12:46]