00 06/01/2020 18:28
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 06/01/2020 17.08:


Poi menano e trovano anche l'arbitro accondiscendente che la fa passare liscia ai Rincón e agli Izzo. Altrimenti non potrebbero proprio giocare. Loro e il Cagliari sono le squadre più primitive viste all'Olimpico, tra quelle di un certo livello.



Mah giocano senza lasciare praterie e se ce sta da fare il fallo lo fanno (giustamente pure direi) però considerando che mancavano Ansaldi e Bremer erano abbastanza morbidi in mezzo.

Tra l'altro quest'anno concedono molte occasioni, hanno preso imbarcate con Lazio e Inter, si sono fatti recuperare 3 reti dal Verona, hanno perso partite in casa e fuori improbabili..Non è affatto una squadra chiusa o che nn ti lascia giocare.
Anzi a me non pare proprio una squadra di Mazzarri.

Molto peggio il Cagliari in trasferta, quello sì. E infatti oggi come ne hanno preso uno sono andati in barca.

Il Torino ieri saliva pure con De Silvestri e Aina.e non possiamo certo considerare Berenguer e Verdi due che danno na mano in difesa.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola