00 21/12/2019 10:11
primo gol preso dalla Fiorentina rende abbastanza idea del divario attuale ..però visto anche quello che ha fatto l'Inter a Firenze l'altra settimana a me qualche rimpianto per il secondo tmepo di Milano è venuto.
Vedendo le formazioni nel prepartita e considerando il momento delle due squadre m sembrava abbastanza indirizzata come partita, la Roma cmq ha fatto il suo..organizzazione, fisico e qualità di giocate. Manca un pò di ritmo si sa e dietro comunque si concedono diverse potenziali occasioni..ma ieri boh la differenza tra le due squadre si vedeva. Era difficile immaginare un esito diverso. E'stata simile a quella vinta 4-2 col Difra.
Pellegrini il migliore, perchè in queste partite dove nn te mordono le caviglie va a nozze..il salto di qualità lo deve fare negli inter-roma di turno.

Anno chiuso molto bene, a gennaio sarà determinante riprendere con questa spinta positiva per affrontare un ciclo di 4-5 partite molto importante.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola