00 12/12/2019 09:46
Re:
gianpaolo77, 11/12/2019 18.01:

premetto che per me domani, contro una squadra scarsa e già eliminata, si può(anzi, si deve) vincere tranquillamente anche con le riserve;




partita difficilissima, anzi fracca di pizze (cit.)
Scherzi a parte la Roma ha riserve schierabili e riserve che sono dei punti interrogativi perché non giocano da tanto e neanche sono così affidabili.
Ed in ogni caso il "già eliminato" vale solo per le italiane, all'estero hanno un'altra mentalità.
Poi c'è sempre il problema del chi segna?. E infatti Fonseca ha già detto che giocherà Dzeko.
Questo secondo me per mette in bilanciau np ò tutto, al di là del fatto che la Roma è piu' forte e sta partita la deve vincere.

Non so però come esca fuori il figlio di Chierico che non era neanche nella lista B mentre Cetin e Fuzato erano proprio fuori lista.


Sul discorso primo posto per me ci può stare per una questione di motivazioni ed evitare di giocare la partita deconcentrati come ha fatto la Roma col Brescia ad esempio.
Un motivo in piu' per giocarla, senza fare la partita della vita..Ovvio.
Poi però se eviti subito Salisburgo o Ajax mica ci fa schifo.
[Modificato da Sound72 12/12/2019 09:48]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola