00 06/08/2021 23:19
Re:
giove(R), 06/08/2021 22:53:

la Kratochvilova madonna chi se la può mai dimenticare... a parte che quello er periodo proprio, al di là del doping, erano tutti Omodonna, penso alla Navratilova.
Ma comunque quello è il periodo più torbido, non a caso sui record c'è pure ancora vivo e vegeto, quello di Marita Koch... lì era roba de prima qualità.

Io mi ricordo che quel giorno passai una giornata a rompere il cazzo agli amici, parevo Verdone che deve andare in Polonia, avrò sentito pure Martucci Ennio.
Era un Gala che si preannunciava caldo, non ricordo niente se non El Guerrouj, ma credo che ci fossero anche altri che avrebbero tentato il record, da Bubka a qualcun altro di quegli anni.

A proposito di appetibilità nell'asta.... Tornai qualche anno dopo al Gala, non c'era Bolt ma c'era Asafa Powell e soprattutto c'era Elena Isimbayeva e ovviamente mi sono piazzato in Nord che da lì, con il binocolo, me la sono spizzata per un'ora di filato.



C'erano Haile e Michael Johnson tra i maschi e la Jones tra le femmine, che me ricordo.

Vabbé quella era la posizione tattica, Tevere al bordo del distinto nord diciamo preferibilmente poco sopra il settore per quelli con l'accompagnatore [SM=x2478856]

Sto vedendo la maratona femminile e ormai ce stanno bei culi pure in queste discipline, cosa che non deve esse sfuggita all'operatore perché è la quinta panoramica che fa sulla chiappa del gruppo.

Io da bambino ero sempre impressionato da questi pacchi enormi dei velocisti, pensavo ce mettessero tipo er Gatorade
[Modificato da jandileida23 06/08/2021 23:20]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma