00 02/12/2019 11:59
Re:
jandileida23, 02/12/2019 10.41:

Ma che hai magnato la peperonata ieri sera?

Stavo a scherzà eh, era 'na cosa buttata là visto che su sto forum ci scriviamo in dieci




me pare che aaa stai sempre a buttà però a jà...
e io me pare che stamo alla quinta volta che te RIPETO che aa perculella la puoi fare quanto te pare, pure a vita, ma scripta manent e ultimamente piùà nte dico ncazzo e più me tiri in ballo (e ssmpre evocando i soliti tratti...).
a me "me conosci"... a vòi continà? continua, e io te risponno professò.
(Quanto invece agli "argomenti - argomenti" mi sento discretyamente coperto che sto in un periodo d'oro. Ce sto a pijà na cifra, sto in serie positiva... [SM=x2478856] )

Io che devo dì: Kluivert sta a diventà un campioncino.
Djawara sta giocando bnene (e io mi limito a registratre, COME SEMPRE I GIUDIZI "è da 6", ORMAI FARA' UNA CARRIERA COSI E COSA'", "ANNUNCIAZIONE: SENTENXZA DEFINITIVA" sono i vostri. Voi c'avete sto tenore de giudizi qua. Però voi seite "sobri").

Alla fine, meglio per la Roma che ha un fragazzino così forte e disponibile.-
meglio per la Roma ad avere un centrocampoista che se la faceva De ROssi la gara sua di ieri fioccavano i 7 e i 7,5.
Io sono contnento che ho un giocatore SERIO e APPLICATO.

VOi continuate a contà i peli sur culo, che poi parlamo di gente seria, del carattere, di come DOVREBBE ESSERE e "si si giove ho capito giove senza che me lo ripeti" e poi CNTINUATE a non capire UN CAZZO.

Non sapete proprio apprezzatre la "funzionalità", la "seieità", la "professionalità", la "utilità", 'Aapplicazione", il "coinvolgimento", la "buona volontà".

Per voi "Pessotto.... " è na pippa e basta... punto.
Non c'è il "pensiero oltre".

E dico Pessotto....
QUi o FAI I GIOCHETTI, SEI PERFRETTO 8MA CHI ? MA CHI CAZZO MAI LO SARA?), O FAI SETTE GO A PARTITA, VENTI TACCHI, DODICI ASSIST... o nsei nisuno.

O sei i "cocchetti designati", o nsei nisuno.

Io guardo il calcio a nantra maniera.
Io guardo il rendimento, l'utilità.

Io "mi pregio" di conoscere MOLTO MOLTO BENE la Roma e i suoi difetti connaturati, quelli profondi, quelli che NESSUNO AFFERRA. Mi "pregio" di averli focalizzati da DECENNI, almeno DUE DECENNI.

E stanno tutti dentro la testa e un certo modo di essere, di fare calcio, di fare AGONISMO, di fare GARA (cioè una cosa dove ci sono avversari, da battere, dove tu DEVI LOTTARE E FARE)....

E in Djawara (come in tanti altri di quest'anno) vedo delle BELLE COSE.

E le apprezzo, le rimarco.
Invece de sta a fa che alla fine OH CHE SCOPERTA CHE DJAWARA NUN E' DAVIDS!

Ammappete!

Bemne, si. So d'accordo pure io.
A me me piace e me lo tengo però.
E ieri un controllo UNO sbagliato, e due palle, DUE sbagliate.
POI DECINE DI PASSAGGI BUONI, e DECINE DI PALLE RECUPERATE:

OH... per me : "BENE".

"Per me è un SI".

Poi voi fate, dite, smiunuite, svilite, deprezzate.
C'è na vita Passta e futura da romkianisti, per vedere e aver visto merda .... st'annata, che ce volte fa, sta andà bene.... e LA STRANEZZA DE GIOVE ..è che si critica, non si tira certo indietro, se c'è da sfonnà...
MA C'E' CHE GIOVE SI E' ACCORTO un po' prima di tanti, e ormai DA MESI, mentre altri fannoa cnora fatica, beh... GIOVE SI E' ACCORTO CHE STAMO ANNA' BENE OH!
PENSA CHE VE STO A DI!
LO AVEVA SUBOODORATO PRIMA. Per cose sue, per spirito di oservazione suo, per segnali colti da LUI... e
Roba che lo divceva, lo ripeteva, cercava di far notare....

e quando lo faceva CHE FACEVA STO FORUM? perculella NO? COME STE SBAJI POTEVA ESSE NA COSA DIVERSA, pieno d eviscidi e de saputelli demmerda com'è (sto forum)?


e quindi già ero avvocato de Fonseca,m de Mancini, de Kluivert, de Djawara, de Santon....

Che te risurta, ONESTONE jandi, che tiri pure er sasso e me nscondi la mano, che qualcuno non abbia fatto ironia, quando dicevo che Fonsevca mi pareva serio, ceh Kluivert cresceva, ecc. cc.e cc.

Perché a me risulta che stavate solo a fa le teste de cazzo de tre anni.
Però mi pare che i fatti stiano raccontando certe cose....

Quindi, professò... se hai finito de fa er simpatico che te sei quello bravo (ma me cachi sempre er cazzo TE A ME) quello civile, quello "in punta di.." e io sò er MUFLONE PAZZO.... allora è un conto.
Se invece TE CHE ME TIRI IN BALLO A ME (TE A ME) con "chissà gli strali che mi attiro", quando sei er primo a provocare...
Se je la fai, superiorello, che più sta a fa er superiorello e più PERO' le cose che avevo condiviso con voi MI STANNO DANDO RAGIONE.... se ce la fai a interagire con me senza fare il testa di cazzo che stai facendo da un bel po', che più prendi toppe e più ioc e pijo, e più pare che te rode er culo... [SM=g11491]
Se je la fai, bene per te, avresti preso atto, disincagliandoti dai tuoi giudizi preconcetti, di molte cose accadute mentre te stai ancora a pensà che non accadano se fai il sarcastico con me.

Alla fine, come detto, stai a fa la figura del quer mezzo frocio de Valdiserri, che per non ammettere le cazzate che ha detto e che io gli ho fatto notare, me manna i messaggi subliminali.

Poi oh... tranquillo se vòi continua... che te sei quello de bona famija che ha stuidiato che c'ha na posizione na curtura no spirito universale.... e io so Gasperino er carbonaro iiiiii strali (!!!) che me parte nnnnnnquarta!! che Overmars aahahahah, ar massimo leggo Gente e Oggi, Laurea breve Radio Elettra, e tutti i pompini co l'ingoio che esci da sto personaggio cì che sei ridicolo.... che più continui co "gli straliiii" più stamo alla QUINTA VOLTA mò che sei te che vieni a cacà er cazzo a me per primo e io te ripeto c'hai na moje pensa a lei, e si nte basta pensa alle studentesse.
Se vòi continua contiunua, e io risponderò.
Ogni volta.
Specie sto periodo che più me pijate per culo più succedono le cose che dico...
Come diceva il Commissario Auricchio in Fracchia la belva umana, dopo aver risposto per le rime allo stornelalro che gli aveva dato del "fri fri"....
"Contiuua continua! continua a cantère!" [SM=x2478842]