00 01/06/2022 10:29
A quel tempo fui facilISSIMO profeta.

Oggi esprimo un'altra sensazione. Tutti i giornali (occhio però, che a leggere i giornali, l'altroieri nessuno voleva rinnovare, volvano tutti andare, la ROma non voleva alzare... poi ieri semrpe a legere (gli stessi!) giornali rinnovano tutti.
Addirittura (FIGURA DEMMERDA INCREDIBILE) dopo una giornata a manifetare dubbi su Smalling... ieri PUFF... NOTIZIONA! "La Roma ha una clausola di rinnovo automatico!"

UAHAUHAHAUHAUAHAU!!! si si... l'hanno scoperto ieri a Trigoria... mentre Thegggggiornalisti scrivevano (A CAZZO) che Smalling era complicata....
Tanto per dire, di che livello di pressapochismo, i nostri Thegggiornalisti.

DI Pinto "in vacanza", "nel buen retiro" (LO DICEVANO ANCORA IERI POMERIGGIO TUTTI!!!) e poi stava in tribuina al Mapei per la finale Primavera.
Una valanga de ZOZZONI, de peracottari, approssimativi, cialtroni, pecioni, trasandati, sciatti.

E quindi, arriviamo al punto: la notizia di oggi è che "Pinto chiede lo sconto, il Porto dice no. Oliveira verso l'addio ai giallorossi"


Io invece SCOMMETTO che resta, e senza sto grosso sconto. Lo pagheremo, magari a rate, un paio, magari come Patrizio, ma la Roma e Mourinho SECONDO ME lo vogliono PROPRIO.

Stiamo a vedere, magari sbaglio io.
Magari è che vedo o capto altre cose, magari è che so benissimo il livello di approssimazione e di PECORONAGGINE OMOLOGANTE, di chi scrive di Roma.