00 02/11/2019 11:51
Tutto quello che viene è tanto di guadagnato. L'importante è continuare a vedere la crescita. Poi il Napoli è forte, se imbrocca la partita è tutta altra difficoltà di quelle che, pur bene, hai affrontato fin qui.
Milan e Udinese, specie l'Udinese, erano molto, ma molto, imprecisi, ci ha sempre favorito i loro continuo perdere palla a tenere il filo del gioco.
Il Napoli è molto più preciso, accurato, può in ogni momento infilarti l'azione ficcante e poi, non sbagliare sul più bello.

Vedo che se la Roma ne esce indenne lo dovrà soprattutto a Pau, se non perdi è perché avrà fatto almeno un paio di miracoli.
Temo molto la cappella di Smalling, che già mercoledì ne ha fatte due, anche se in una prova immensa come tutte quelle che ha fatto finora, però lo vedo in odore "me perdi colpi"....
Credo che sulle fasce, se stanno Inn giornata Kluivert e Zaniolo, li possiamo mettere in difficoltà.
per il resto, loro se trovano la giornata sono una squadra che va a memoria, noi, seppure ci stiamo disimpegnando anche oltre le attese, siamo comunque una squadra più in costruzione quindi meno certezze, meno spartito, uomini nuovi in ruoli inediti, giovani, gente stanca, niente cambi, ecc. insomma il solito. Ma sempre più stanchi e quindi sempre più sotto margine di errore ampio.
E contro l'avversario più "accurato" che ti trovi ad affrontare da un mese e mezzo a questa parte...
Quindi, curiosità, apprensione, ma voglia di vedere "che cazzo se inventano" mò sti ragazzi.