00 29/10/2019 17:44
concordando sostanzialmente con il mood (se stamo n'attimo a capì, a dispetto della via scritta) in via di sviluppo ... [SM=g7554]

dico una cosa a Prì, e una a Già.

Dici che senza gli errori del Milan sarebbe finita pari?
Beh... errori il Milan ne ha commessi certo... ma direi che sarebbe finita PIU' pari se la Roma, oltre ai venticinque che s'è magnata, se ne fosse magnato un in più.
E' sempre un sottile distinguo.
E SEMPRE, dovete mettere in conto le difficoltà di rosa e stanchezza, per le quali (ANCHE CON L'UDINESE SARA' COSI') noi (e non gli altri) saremo stanchi e ammaccati. E raffazzonati.
Continuo DUNQUE a BATTERE su sta cosa del pericolo sviamenti nei giudizi, perché comunque questo sta a fa la carbonara ma non c'ha né l'ova né er guanciale.
Deve fa i capelli a una, ma nun c'ha né le forbici né la tinta....
se stamo a capì?
Sempre lì il discorso.

Io posso pure partire a cazzo dritto dalla mattina "e vai sto we vedo la donna famo i botti!", ma poi se prima di vederla me investe un motorino, io le chiattelle con lei me le farò ammaccato, rotto, dolorante... non sarà la stessa IDENTICA cosa....

e dai che io lo ripeto. E' comunque un momento di grande difficoltà.

Detto ciò, io ho visto la Roma che ha rischiato di preggiare più perché se ne magna na caterva che per altro.
E' sempre un discorso di come la si vuole vedere. Io ti dico che se la Roma avesse avuto LUCIDITA' ne avrebbe vinte altre 3,m che nonha vinto perché si è pappata dei gol incredibili.

AH, e qui dico una cosa a non ricordo chi che aveva detto che kalinic con la Samp era stato na pippa, inguardabile, se ne semop accorti solo perché s'è fatto amle che giocava.

BEH! E io dico che.... FOOOOORSE.... se Zaniolo GLI DA LA PALLA PIU' FACILE DELç MONDO CHE MANCO ER CANE DE MI CUGINA SBAGLIA...... Kalinic altro che "perché era uscito" te ne accorgevi.....

Quello andava solo in porta (poi cazzi sua se se lo magnava) e c'è chi ha toppato la PALLA CHE NON SI PUO' MAI SBAGLAIRE.

@Giacomo... beh se vuoi dire che mò non ci aspettivmao lo Scudo, grazie.
comunque i centrali "nonf anno la differneza" è una di quelle frasi talmente aforisma, talmente Tavole de Mosè Già... altro che SENTENZONE però su...

ma se pòà di na cosa così?
ma proprio tu che "JJ" te lo sogni la notte?
Tutti i giocatori, tutti i ruoli, fanno la differenza.
Così come credo che valga (magari un poco meno) con il tuo mestieree. Metticelo in mezzo uno che stecca,m o che sgta in concusione, o uno Inaffidabile... pois enti l'applausi che vi fanno.

E lo sai, come e meglio, di me.