00 28/10/2019 21:16
Re:
ShearerWHC, 27/10/2019 20.45:


Mi sembra comunque che la personalità non manchi




infatti sta cosa...
lo stavo appena dicendo. presto dire ma chissà che non esca fuori che abbiamo una Roma inedita. Una Roma di personalità, OSSIMORO ASSOLUTO da queste latitudini.
vedremo.
Questa estate avevo letto una lunghissima, ma lunga, intervista a Mancini, tutto un excursus, a leggere tra le righe, di cose ne aveva dette tante per intuirne un pò la pasta, devo dire che chiudendo la pagina favorevolmente sorpreso, pensai "speriamo bene".

Smalling I'm in love nantro 7 pieno ma dovrebbe essere 8 da quando c'è lui la Roma è più sicura è proprio un'altra cosa, manco fosse arrivato Samuel, e che è? non mi aspettavo proprio un rendimento, ma proprio un "altro livellO" (arriva "un cazzo di Smalling, talmente visto, ma talmente poco osservato, che poi te dicono che C'HA I PIEDI DE MANOLAS (ORRRRRRRROREEEEEEEEEEE! diceva Enzo Tortora, e poi t'accorgi, deve inchinarti all'evidenza, che siamo talmente foderati no de prosciutto, ma proprio li pizzicargli interi c'avevo davanti al nostro orgojonismo, che er Comandante de qua, coso de là, poi arriva "un cazzo de Smalling" che però stava ar MANchester a spinge e no alla Roma a fosse imbroda... e ti accorgi che ci sono le categorie. Se Smalling è così, figurati se arrivava ... Ferdinad, altro che il Perugia di Cstagner.

).
ci sono le categorie e Smalling èun cazzo per culo altro che mmmm, gne gne gne, e last but not least li piedi de Manolas.....

Vabbè detto ciò su uno che MERITA POPO perché cazzo uno che rende, che fa, che CE STA, cazzo.... altro che li piedi de Manolas MA VADE RETRO SARAGAT...

Detto ciò finalmente un gol di testa fatto bene, Edin... ne ha fatti tre ma il più bello, l'unico imparabile, altro che gli altri due che si era mangiato, lo ha fatto con la mascherina: gioca sempre con la mascherina, Edin.

Mancini grande crescita e fermiamoci qua, ma tanto non mi pare uno che si monti.

e poi ragazzi..... (a proposito VISTO? visto, intendo, che NON ERA CHE "non può fare due partite in tre giornI" PUNTO.
Era non può farle "ora" cioè un mese fa.
(poi metteteci pure, sempre perché cazzo, guardiamo sto cazzo de sport da decenni, E METTEMOCELA pure un pò di "sapienza" di "profondità" nelle analisi, che sempre co sti cazzo de numerati che VANNO BENISSIMO cazzo, ma il calcio è UNA CIFRA di aALTRE cose... dicevo metteteci pure, che magari Pastore, finché tutto era gestibile... cedeva un pò alla condizione da tramonto, cui si era ormai convinto di appartenere.... e mettete che si fosse solo convinto di questo, ma che MAGARI...INVECE... messo che non puoi proprio tirarti indietro, "ti scatta" la cosa....
io non dico sia così, dico che sono DECENNI che guardano STA COSA e in STA COSA STE COSE succedono.
Chissà.
Ovviamente adesso non è che questo ha bevuto la pozione magica, magari davvero, a noi di sicuro, dovrò essere nuovamente gestito, ma VISTO? che la fretta fa dare giudizi, che al momento siamo un pò troppo antimateria, e "devono anni tutti a fanciullo"?

Comunque.. a me con la Samp aveva fatto schifo, ma con il Wolfsberger mi era piaciuto molto, e anche qualcosa con il Minchien.
e poi ti succede che questo che "Non poteva fa due partite in 3 giornI", fa la sua migliore del trittico proprio nell'ultima.

Comunque, io lo prendo così, una cosa in più. Se ingrana meglio per noi.
E poi quando fa quei pezzi io ormai urlo sul divano "O' PASSSHTOOORE!"😄