00 21/10/2019 18:43
Ripeto se Pastore e Perotti sono giocatori con problemi fisici cronici da 2-3 anni ce sta poco da farsi venire la bile.
I primi cambi ieri erano loro. El Shaarawy nn l'ho venduto io.

I problemi fisici dei giocatori presi in prestito e disabituati a giocare erano prevedibili..se uno nn li ha previsti a fine agosto nn è che oggi se la può prende con gli altri. Eh ma gli altri erano orgogliosi al contrario che criticavano a prescinde il mercato a fine agosto.

Kalinic se fa male al perone..ma perché è sembrato uno in condizione? Ma ieri che cazzo fa prima de farsi male?il nulla, perché nn è in grado di fare reparto da solo. Al punto che Fonseca si era cmq portato Dzeko con lo zigomo fratturato.

Ce sta gente come florenzi che nn sa che deve fai n campo,ma mica ce lo metto io alto in attacco.
Ma se potra'pure dire che a mali estremi ieri te puoi pure presenta' con una punta e kluivert più vicino..stringerti un po' in mezzo?
Vogliamo dire anche che zaniolo e Kluivert sembrano in involuzione a fa gli esterni monofase?

Eh ma ci vuole tempo per il gioco.. ma dove,quando si è vista la Roma in costruzione?
Poi quale è il gioco che vuole fare Fonseca che dopo il genoa ha quasi sempre mutato impostazione della squadra pur lasciando il 4231 di base..che alla prima vera partita seria contro l'Atalanta avevi rosa praticamente al completo e hai giocato a difenderti pure se loro nn avevano zapata e muriel..e come hanno messo zapata ti hanno stangato.. ma ce le ricordiamo le partite e i giocatori..o siamo rimasti a sassuolo e basaksehir..
Tatticamente sta squadra cosa dovrebbe fare?
Gli esterni nn si accentrano più come contro il Genoa, il famoso pressing offensivo nn me pare certo il marchio della casa, si vede il possesso palla..anche perché hai pur sempre gente in grado di palleggiare. Poi?
Pellegrini rientra a fine novembre, Cristante a gennaio..il programma quale sarebbe..piangersi addosso pe 3 mesi perché te mancano due giocatori?
Poi tornando alla iattura degli infortuni..che ci sono e limitano..ma non è che ti azzerano..e soprattutto sono più una tua responsabilita'che un' attenuante..: Vogliamo parlare dell'armeno che dopo il gol al sassuolo si era già sgonfiato?
Facile parla'solo di Smalling che cmq il suo mese fuori se l'era già fatto...
Poi tutto sommato se uno rigira il discorso stai a fa quello che te puoi aspetta' da una squadra costruita come al solito con tempi e modi sbagliati e allenatore nuovo.
Pure se di base bella singola partita dovrebbe fare di piu'.

Ma quello che a me fa sorridere è che si danno le attenuanti e questo perché la Roma ha sbagliato la costruzione della squadra e quindi oggi si parla di squadra ingiudicabile.
Qua se percula teleradiostereo ma poi gira e rigira nn me pare de legge cose diverse da quelle che qua e la'ascolto dai vari cantori de Trigoria.




------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola