00 21/10/2019 18:04
ma infatti no.... se hai mezza rosa infortunata, che vuoi che incida sul gioco (e, incidentlmente sul gioco di uno che è appena arrivato.... con mezza rosa nuova..... che gli hanno fatto pure a lui il mercato a singhiozzo.....).
E certo che vuoi che incida, se invece di me, al prossimo concerto che fa il mio gruppo ce mette "uno intonato".
Che je fa... è uguale uguale.

i "titolarissimi" poi.... manco "i titolari" che Mancini fino a un mese fa era un parvenu e titolare era Fazio non Mancini....
Poi che vuoi ricordare che "i titolari di Fonseca" avanti erano:
Perotti
Under
Dzeko
Pellegrini

E ieri:
Kluivert
Florenzi
Zaniolo
Kalinic

c'era il "titolarissimo" Kolarov che però non è che s'è smucinato le palle sta settimana ma si è fatto 180 minuti in nazionale......

Però dai si, ieri erano tutti titolari...
Ah, Cristnte compreso (che non doveva guiocare e qui è SOLO colpa del tecnico e dei medici, perché LUCIDITA' ED OBOETTIVITA' DI GIUDIZIO E DI MODO, VOGLIONO anzi IMPONGONO che i fattori siano valutati TUTTI, né solo attenuanti né solo aggravanti, ma con la LUCIDITA' di separare le cose.
perché qui semo tutti scazzati e me ce vò cazzi pure a me di distruggere tutti. Arrivare qui sul forum e spalà merda addosso a tutti, tanto sstti cazzi sto portoghese cò li denti da conijo, sto muratore de DS, sto FROCIO de presidente, sto convintone coi paraocchi di Zaniolo, sta pippa de Kalinic, stemmerde tutti.

Ma... starei a fa na cosa giusta?
degna?
leale?

per me no.

Lascio a voi, a chi è troppo incazzato per potersi permettere valutazioni a 360 gradi, ma ha informato tutto al Napalm....
Posso capire, non condividere.
Capisco e respingo.

Tutto questo atteggiamento dove un'ecatombe ha avuto la "giusta collocazione" di un "si vabbè ok gli infortuni (non ecatombe, ma "infortunI", come na cosa normale e non quella che sta accadendo) però sti cazzi dovevei vince".
Da cui tutto, ogni ordine di critica a TAPPETO e senza guardare in faccia nessuno, ne deriva.
Tipo che mò DIVENTA NORMALE CHE KALINIC SI FA LA "TESTA DEL PERONE" PER UN CONTRASTO "perché era arrivato a corto di condizione"...........................................

E certo pure qui... e infatti Totti ai mondiali altro che 5 partite gicocava, che altro che a corto di condizione, era arrivato a condizione NULLA.
Quindi era normale che al primo contrasto uno così, altro che Kalinic, dovea MORI'......

Mi ricordo Voeller col Brondby, altro che gol all'88°.....

quanto ne vogliamo dire... Chivu quando arrivò, Maicon mezzo fuori rosa quando venne da noi, ripercorriamo la storia del calcio, di tutti gli sport con attrezzo sferico... è NORMALE che e sei a corto di condizione al prendi un calcio e ti ROMPI LE OSSA!
EH' AVOJA! che nc'ooo sapevate!?
Io capsico, fino a ieri... fino a ... fino a quando c'era qualche limite di decenza.... magari MIKITARYAN si potva pensare "è arrivato a corto, si è fatto male ai muscoli, normale".
Ma mò il MEGA FORUM DE NOANTRI lancia i nuovi ritrovati della scienza, bella medicina, del calcio, dello sport.

te rompi pure l'ossa se sei a corto di preparazione.
strano che a mia madre e mio padre quando gli hanno detto che avevano il cancro, non gli hanno detto, "vada per la carne, vada per il fumo, vada per gli agenti atmosferici...... tutto questo lo avreste potuto superare ma...... eravate a corto di preparazione, poi è normnale che te piji er tumore".


Potere del "si vabbè".
Quarto potere scansate, Quinto spicceme casa, è tempo del Sesto Potere.

E ricordate che una buona preparazione alza i livelli di calcio così puoi giocare a calcio senza romperti le ossa se prendi un calcio.

Roba che all'epoca delal Roma dello scudetto amici miei e più di uno, perché a Trigoria come cameraman ci lavoravano in 3 o 4.....

avoja la gente che se presentava cò le occhiaie dopo la nottata....

avoja "i corti", ma no Aldo Giovanni e Giacomo, di preparazione.....
avoja te ad allenarsi non sempre benissimo.....

e mi pare che quell'anno abbiamo saturato tutti i reparti Ortopedia d'Italia noi della Roma, giusto???