00 21/10/2019 15:30
Re: Re:
jandileida23, 10/21/2019 10:42 AM:




Quasi quasi era mejo quando giocavamo a 'na pizza per uno e vedemo chi casca prima. Mi sembra come se ad un certo punto abbia deciso di tirare la coperta dietro, solo che l'ha tirata talmente indietro che davanti stai tutto coi piedi al freddo.




ma infatti l'involuzione o comunque l'impantanamento a livello de gioco non me pare c'entri granchè con gli infortuni.
E francamente me so già rotto da un pò de capì la tattica estrema de Fonseca. Ripeto, pare che solo a Trigoria ce sia un corso a parte de Coverciano. Hai voluto l'allenatore portoghese che lavora su moduli, schemi, filosofia di gioco, mentalità dominante..questa è la bicicletta e mo pedala.
Se no continuavi co Ranieri e facevi de neessità virtù .Quando se decantano le attenuanti pare sempre che alla Roma lo abbia imposto qualcuno dall'alto di scegliersi un tecnico che deve capi' il campionato italiano.
Detto questo ieri c'erano almeno 8 titolarissimi in campo e hai fatto un tiro in porta all'ultima in classifica.
Io penso che al netto del deficit infortuni tu hai 11 giocatori per fare di piu' in queste partite.
Poi certo..Se Dzeko e Kolarov ultratrentenni le devono giocà tutte, se i primi cambi sono due giocatori fisicamente arrivati come Pastore e Perotti, se 4 giocatori in prestito presi dopo ferragosto hanno avuto tutti problemi fisici ma co chi te la vuoi prende? Kalinic se fa male al perone ma è arrivato in condizioni fisiche pietose, neanche la preparazione aveva fatto. E stiamo parlando dell'unica alternativa a Dzeko.
Pastore con il Cagliari non entra perchè nn gliela fa a giocà due partite in 3 giorni.
Cristante ieri va in campo menomato perchè devi giocà col 4231 e nn te sai mette a rombo al punto che poi ce piazzi Pastore..posso continuà eh..

Qua l'unico infortunio che pesi me pare quello di Pellegrini, il resto rientra nelle tue lacune strutturali: è evidnte a tutti che il LIVELLO TECNICO della squadra diminuisce se togli 2-3 giocatori offensivi ma non ce sta niente de imprevedibile in quello che ti è capitato. Neanche gli infortuni di quelli che sono integri, perchè in media quelli capitano a tutti.











------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola