00 29/09/2019 17:30
Primo tempo mediocre in linea con Abisso e chi per lui al Var.

Lucioni due falli di mano plateali nella stessa partita..questo la serie A l'aveva vista per la prima volta a 30 anni al Benevento prima di farsi un anno di squalifica per doping. Mo il Lecce qualcosina decente con Falco la fa pure vedere, ma insomma Lucioni inquadra abbastanza il livello modesto dell'avversario di oggi.

Alla distanza con un pò piu' di ritmo sono emerse le differenze e il possesso palla non è stato piu' sterile. E dai e dai cosi il gol arriva.
Ce sarà pure differenza tra avere come centravanti Dzeko e non Babacar.
Però madonna pure a Lecce tutto sto cazzo di tatticismo esasperato co quello basso e quello alto e le linee di passaggio e i tocchetti e le sbracciate a darsi gli spazi in mezzo al campo..La Roma me pare veramente un mondo a parte.

Mi pare che si scenda in campo per far vedere che tatticamente siamo bravi.

Poi però continuo a vedè Zaniolo che una roba calcisticamente speciale e chiaramente anarchica che deve sta spesso fuori da sto contesto. E cosi i difetti che ha tendono a non limarsi.

L'armeno piu' nel vivo di altre volte nonostante diversi errori di misura, per me perchè era piu' vicino alla porta. Ma ci può stare pure che dipenda dal livello non eccelso dell'avversario..dubbio che mi tengo pure per Diawara e Kluivert.

Comunque se vuoi arrivà quarto ne devi fa de miglioramenti.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola