00 30/09/2019 16:20
Voeller era sette volte Balbo.

in 15 anni di forum se mettiamo le toppe tue con le mie vieni sotterato da na slavina che te casca addosso da Tivoli...

Detto ciò 2 gol li salva contro l'Atalanta, due ieri.

Ma stamo coi cecati qua. Che prima ancora che cecati, prima di averlo negli occhi la magagna ce l'hanno nell'anima, nella testa.
Gente talmente disonesta che manderrebbe n galera la madre.

Comunque contro l'Atalanta, due gol salvati da Smalling.
Contro il Lecce NANTRI DUE.
Classiche situazioni dove "i tipici difensori della Roma se cacano" e lui fa il "difensore di un certo livello e una certa consapevolezza e sicurezza".

Però qui il punto è che c'è u ragazzo CHE GIOCA DA SOLO, e io l'ho fatto rimarcare.
E certi poracci e non solo si rifardiscono, lo prendono come attacco personale.

Ma è perché so merde, che ci posso fare io.
IUo ho solo rimarcato che Zaniolo ormai gioca DA SOLO.
E ho chiesto che uno così sia "indirizzto".
Poi ce so i poracci che se danno torto pure da sooli, se contraddicono pure per dare torto a te, che ti dicono "Zaniolo deve migliorare di testa", e poi fanno sto pistolotto T'ACCOLLANO PURE CORIC UAHUAHAUHAUAHUHAUAHUAHU .

Comunque vediamole ste lezioni de vita (l'unica è quella sulla politica dove hai dato perfetto sfoggio del viscido meschino che sei, chissà dove sta adesso Hitler.... il tempo è galantuomo e Hitler ora sta con il PD... mentre i poveracci disonesti infami sparavano di tutto pur di alimentare il polverone.

Invece per quanto riguarda Coric: solo detto di averlo visto giocare un'OTTIMA partita contro la Juventus in coppa cosa che, SOLO QUESTA; mi aveva fatto evincere che "qualità" ne avesse. Poi come si sa, conta la testa in un giocatore, e probabilmente era quello il suo difetto. Non certo la tecnica o la capacità di fare il regista.
Questo sostenevo. Nessuna lezione di vita. Solo l'osservazione e (IO STESSO) il dubbio che quindi il limite fosse altrove.

Prima Cazzata dalla Vigna delle infamità de Guidogna.

Ucan.... solo scritto che aveva grandissimi pezzi,. Inizialmente lamentandomi per le poche chance, via via rendendomi conto (sempre lo stesso discorso) che forse è la testa il limite.

Seconda Stronzata de chi non sa fa altro. Er Guidognese.

Karsdorp.... mah sinceramente non ricordo di aver magnificato "con canoni di certezza" Kardorp.

Ma se sa che gli spala merda on sanno fare altro, e quando non c'è materiale, inventano.

E siamo qui, co n testa de cazzo che m'accolla ....Coric [SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405] solo perchè (e il testa di cazzo POI dice: "la differenza la fa la testa" [SM=g7405] ) ho scritto che QUALCUNO DEVE FARE CRESCERE ZANIOLO ALLA SVELTISSIMA.

Ah... e MAI SCRITTO che Kluivert è un Campi0one, né, NEPPURE, che è superiore a Zaniolo.

Io ho parlato di calcio.
i poracci e i guidognesi parlano di psicologia, cercano le cause nelle pieghe della mente, colgono inclinazioni e favoritismi..
poi si contraddicono da soli "perché Zaniolo deve crescere di testa QUINDI va fatta la guerra a chi invita una VELOCE CRESCITA, pure a calci - visto che coi pompini e gli schizzi inf accia, forse piaceranno a Guidogna, ma alla Roma non hanno mai fatto crescere nessuno...).

Tornando a parlare di pallone e non di ...guano....

Kluivert lo vedo crescere, contribuisce sempre, anche quando non gioca benissimo e non fa cose appariscenti (vedi il derby, pochi spunti, solo qualcuno, ma molto aiuto alla squadra).
In Kluivert (ma guai a DIRLO, VADO COMBATTUTO, IO E LUI) si vede nettamente un miglioramento, e in fondo si vedeva già nel finale dello scorso anno......................
O NO? (direbbe Maurizio Mosca...)

In Zaniolo .... dopo il naturalissimo, fiosiologicissimo, facente partissimo del processo di crescita, regresso nella seconda parte dello scorso campionato è tornato a giocare molto meglio.
Ma ... gioca (come concetto, come idea di calcio) in notevole REGRESSO rispetto allo scorso anno.
Perché se E' TORNATO A FARE VEDERE LE SUE DOTI, che dopo due mesi, nello scorso campionato non aveva più fatto vedere, finendo la stagione in modo anonimo (per non parlare della nazionale dove ha fatto pena, pure in U.21..................), è anche vero che ora che è tornato a fare "i pezzi"... COME IDEA DI GIOCO E' ANDATO INDIETRO.

Loscorso anno giocva coi compagni. OGGI GIOCA DA SOLO.

Ho fatto notare questo, e utomatica come la pisciata appena svejo, so arivati i bruciori de fregna del solito viscidone pretestuoso.