Senza Padroni Quindi Romanisti

Roma-Atalanta

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Sound72
    Post: 29.690
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 26/09/2019 10:50
    Re:
    jandileida23, 26/09/2019 08.57:

    Boh, me l'ero registtrata l'ho appena rivista un po' a spizzichi. Sì il lotto dei moduli non l'ho capito manco io, ne hai cambiati 4 in 90 minuti, penso nemmeno el DiFra sotto acido. Vabbé diamo a Fonseca il tempo di capire dove sta, di capire chi ha in rosa, Gasperini simpatico o meno è un allenatore vero e ieri, penso possiamo essere tutti d'accordo, se l'è proprio magnato.




    Ma infatti io ho detto meno pronto di Gasperini. E ci sta.
    Però se ci mettiamo a fare la girandola dei moduli la differenza l'accentui non la attenui.

    E diciamo pure che loro hanno giocato un'ora abbondante senza Zapata, e non c'era neanche Muriel. Co Ilicic e Gomez che giocavano a cerca il gol del mercoledì sparacchiando da ogni angolo di campo.
    Zapata che già da subentrato aveva cambiato la partita con la Fiorentina.


    La Roma punta al quarto posto? Questo era uno scontro diretto in casa e l'hai perso male. Le chiacchiere stanno a 0 o quasi. Siccome l'altro scontro diretto con la Lazio l'hai pareggiato molto fortunosamente insomma non è che se ne esca benissimo.

    Poi vabbè io prima di togliere Zaniolo in questa condizione fisica ci penserei non una ma cento volte. Visto che a Bologna aveva giocato solo uno scampolo di partita.
    Primo cambio di natura tattica/tecnica Zaniolo ieri sera per me non esiste.




    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
  • OFFLINE
    jandileida23
    Post: 16.021
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 26/09/2019 11:49
    Ma te credo che ci sta. Fonseca viene veramente da un altro mondo calcistico: quindi ovvio che gli va dato il suo tempo. Talmente ovvio che manco lo specifico ad ogni post.

    Detto questo, io resto dell'idea che non puoi praticamente sparire dal campo appena il livello si alza un po', anche contro squadre molto più amalgamate di te: cioè va bene soffrire, perdere pure al limite ma andare in balia dell'avversario non va bene proprio concettualmente secondo me, è una spia un po' grave. Nello specifico di ieri poi io trovo semplicemente un po' confusionario cambiare modulo dopo 13 minuti. Non è che deve morì.
    [Modificato da jandileida23 26/09/2019 11:50]
    --------------------------------------------------------
    Sono la rovina della Roma


  • ONLINE
    giove(R)
    Post: 28.330
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 26/09/2019 12:52
    mi sono sbagliato, intendevo che l'Atlanta si è preparata per partire forte per via della champions. sbagliando ho scritto i preliminari.

    comunque ho sentito addirittura parlare "ai livelli di Bayern-Roma" di Garcia.....
    :)))))))

    a monaco avevamo subito molto ma molto di più e non avevamo avuto occasioni, men che meno le tre macroscopiche che abbiamo avuto ieri.

    Poi la roma è una squadrava, Lazio e Atalanta sono proprio le due più uguali allo scorso anno.
    Io non mi lancio in letture definitive, lui lo ha detto, questa era una partita a sé per via dell'avversario a sé.
    Arrivava pure in un momentaccio,
    Io non ci vedo ancora gli estremi per poter esprimere giudizi definitivi.


2