00 26/09/2019 08:39
D'accordo con Ennio, si và per eccessi, o dogmatico o tattico a raffica e questo non porta giovamento ai giocatori in campo, soprattutto se hai appena cominciato un percorso. ..

Io non vorrei che le voci uscite inizialmente sul conto del tecnico in questo senso, lo abbiamo un pò condizionato...

Sul valore delle squadre più o meno siamo là ma ieri la squadra di casa sembravano loro non noi.

Mo al di là de tutto , episodi ecc ecc ,Fonseca per la prima volta ha trovato un allenatore più bravo , più esperto che je l'ha incartata alla grande.

Non è che tutte le domeniche te trovi i tonni come de zerbi che te lasciano giocà in nome di sto cazzo che se credono ..

Gasperini se l'è ciancicato e fà bene Fonseca ad essere critico con se stesso perchè intorno a lui è pieno de tuttobenisti di sta minchia.

Comunque a centrocampo manca un dominante , Veretou Cristante ieri sera sò scomparsi dai radar ...sono i classici giocatori che se je metti un dominante vicino diventano bei giocatori ma se je lasci in mano il centrocampo alla lunga se nascondono.
Ripeto che a mio avviso il mikitarian serviva là..non in attacco

Se se potesse vende Pellegrini a qualche amatore, a sto punto non solo di calcio , investirei su uno tipo De Roon che oltre ad essere bravo tatticamente e tecnicamente .. mena come un fabbro .
Per dirne uno senza scomodare i top player..

[Modificato da er.principe77 26/09/2019 08:45]




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"