00 15/09/2019 22:37

Sassuolo si conferma una delle squadre ideali da affrontare: lasciano giocare, fanno 1 fallo ogni 15 minuti, non hanno mai l'assillo del risultato. Però se lo affronti sotto ritmo ti può fare male.
Per una squadra che attacca con 4-5 giocatori e ha qualità davanti nn dico che è l'ideale ma quasi. Chiriches faceva tenerezza dietro a Dzeko.
La Roma ha giocato un bel primo tempo con maggiore qualità e sostanza in mezzo al campo grazie secondo me a questo asse Veretout-Pellegrini che da una fisionomia piu' equilibrata alla squadra.
Le occasioni concesse stavolta mi sono sembrate abbastanza estemporanee anche se una vera fase difensiva io non la vedo.

Davanti Dzeko e l'armeno possono fare una differenza importante nell'arco della stagione. Poi Mkhitaryan a parte il gol e un paio di tagli mi sembra ancora un pò spaesato.
E per quanto mi riguarda se Pellegrini ha questa continuità di giocata per Zaniolo la vedo dura andare a prendersi quella posizione in campo.
[Modificato da Sound72 15/09/2019 22:38]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola