00 14/03/2024 16:03
Ah non lo escludo, i rapporti tra le persone possono pure deteriorarsi e logorarsi nel tempo, non è che questa sarebbe la prima volta o una cosa che accade solo alla Roma.
Dybala e Pellegrini sono stati tra i giocatori piu' decantati da Mourinho...Dybala poi senza Mourinho qua neanche sarebbe venuto. C'è stato un periodo che pareva andasse per terra da solo per la paura di farsi male. Poi arriva De Rossi e ritrova slancio. Per carità.
Pellegrini a un certo se sarà messo di traverso, sicuro, ma sempre Pellegrini rimane. Si diceva pure che non è sto grande valore aggiunto, che ha fatto una stagione buona etc.

Quello che posso di su Smalling è che si è rifermato di nuovo, ha fatto una partita e mezza da quando è arrivato De Rossi e stiamo a metà marzo.

Io quello che mi sento di escludere è che la squadra abbia giocato contro l'allenatore, che qualcuno possa essersi messo di traverso chi lo discute. Una squadra che accanna del tutto l'allenatore è quella che prende 7 gol dalla Fiorentina in coppa Italia, questi arrancavano e magari alla fine si sono pure un pò sfilati ma bene o male c'erano.
Che è un pò il discorso della Lazio con Sarri per me. Non è che gli hanno giocato contro, ma sicuramente qualcuno qua e là si è messo di traverso.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola