00 19/09/2019 12:27
ma il punto per me è semplicemente che se prendi 4 giocatori in prestito dopo ferragosto vuol dire che te stai ad arrangià..e quando ti arrangi può anche fare operazioni buone ma è piu' facile che vai incontro ad incognite..
Poi se ci vogliamo raccontare che ce stava na programmazione dietro questi arrivi..
Non sai questi come stanno fisicamente, perché se te li danno in prestito di solito sono giocatori non piu' considerati buoni seppur sotto contratto e via dicendo.
E me pare pure chiaro che spesso e volentieri quelli ai margini non si allenano al 100%. Pure Icardi non è che è andato al PSG bello in forma.

Guarda caso l'unico che aveva giocato spezzoni di partite con l'Arsenal prima di venire qui era Mkhitaryan.. e Mkhitaryan è pronto per giocare.


Ma del resto la Roma gli esuberi reduci da stagione negativa o con problemi fisici come li ha dati via? Karsdorp, Olsen, Nzonzi, Schick, Coric..a fatica e in prestito, al massimo col diritto di riscatto..
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola