00 09/07/2019 10:08
Persino il notissimo sostenitore 5 Stelle, attivista della prima ora, Gianni Alemanno spiega ai muri COME FUNZIONA LA QUESTIONE DEI RIFIUTI.

E' LA REGIONE CHE DEVE INDICARE I POSTI, era LA REGIONE CHE DOVEVA PIANIFICARE UNA NUOVA DISCARICA.


Quello che dice Alemanno (SI BADI BENE TUTTO ARCINOTO PER CHI SI INFORMA) non è una novità, e semmai sorprende (ma poco) il suo non fare distinzioni tra vecchie gestioni di destra e sinistra.

www.ilfattoquotidiano.it/2019/07/08/roma-alemanno-emergenza-rifiuti-mi-duole-dirlo-ma-m5s-ha-totalmente-ragione-la-responsabilita-e-della-regione/5309618/?fbclid=IwAR0LGOoultkeTDzArPLuct5QySzzuEmrOop35ZKymGxtCGsL5cN...

MA LA GENTE NON HA INTERESSE A CAPIRE I PROBLEMI, LE CAUSE.
Cosa che comporterebbe l'affrontare il problema con VERA INTENZIONE di risolvere.
Invece, come si vede, lo si vede qui ma potrebbe essere altro, e questo caso è emblematico, la gente preferisce farsi portare in giro e l'Informazione questo lo sa. Perché CI VOLEVA UN ATTIMO A DARE INFORMAZIONI GIUSTE ANZICHE' ALIMENTARE PER UN ANNO (e ancora continuano) DIBATITI FALSATI DALLA NON RAPPRESENTAZIONE DEI FATTI.

E in molti, complimenti agli "abbocconi coglioni convinti di essere svegli", ci sono caduti, hanno URLATO SENZA CONOSCERE, hanno fatto simposi, si sono messi a rappresentare ragioni, questioni, tematiche.
Non sapevano nulla, e non lo hanno nemmeno voluto saper.

E' gente che non vuole risolvere problemi. E' gente cui interessa solo che vinca la propria squadra o il proprio partito, il proprio orticello, ecc.

Ma SOLO IO e pochi altri, pochissimi, sentono il sangue ribollire, diventare acido, corrosivo, schizzarti fuori dalle vene, ALLA ENNESIMA PRESA D'ATTO che nessuno ha vero interesse per "il bene", ma solo per I CAZZI SUOI.
Se avesse interesse VERO al Bene, a risolvere i problemi, IL ROMANO SI INFORMEREBBE, LO SAPREBBE DA ANNI DI CHI CAZZO E' LA RESPONSABILITA', NON SI SAREBBE FATTO TRASCINARE, RENDENDOSI ARMA PECORNOA CONTUNDENTE, INGROSSANDO IL CORO DELLA PROTESTA IGNORANTE E DISINFORMATA.

LO SAPREBBE DA ANNI COME CAZZO FUNZIOMNA.
SAPREBBE BENISSIMO MOLTE COSE, E IN QUESTI 3 ANNI AVREMMO VISTO MANIFESTAZIONI CONTRO LA REGIONE, CONTRO I VERI NEMICI.
INVECE COME DEI COGLIONI, COME LE MMERDE, SI SONO FATTI PRENDERE IN GIRO, CON IL RISLTATO CHE DOPO ANNI ALLA BERLINA C'E' ANCORA IL SOGGETTO SBAGLAITO.

CON IL RISULTATO CHE DOPO 3 ANNI ANCORA SI FANNO TRASMISSIONI CON SUL BANCO DEGLI IMPUTATI CHI NON PUO' FARE UN CAZZO!!!
ED EVITANDO; RIMANDANDO, DI CHIEDERE CONTO, E DI INDICARE AI CITTADINI "CHI E COSA" E' RESPONSABILE.


E questo qui è il mondo, dove la gente prefereisce la ragione dell'orticello suo, magari preconcetta, alla VERITA'.
ALLA CONSAPEVOLEZZA INFORMATA.

Poi parloiamo di corruzione, mafia, immigrazione, la Roma che va demmerda...
Ecco va parlate daa Roma che (e non "se") non sapete un cazzo e con la vostra VOLUTA IGNORANZA DEI FATTI con la vostra scelta: meglio la mia verità fondata sul nietne che una verità fondata sui fatti, CONTRIBUITE A STO MONDO DI MERDA MANIPOLATO.

Perché la cosa è semplice: questo è un mondo di merda... e come potrebbe esserlo se la maggior parte di noi fosse gente a posto?
Il mondo è di merda per una ragione logica e matematica: perché la gente è quasi tutta di merda.
[Modificato da giove(R) 09/07/2019 10:12]