00 03/10/2020 12:04
Re:
jandileida23, 03/10/2020 11:54:

Ma che non ho scritto? Per me Petrachi andava benissimo. Aveva il mercato umile in testa, il mio concetto preferito al momento.

Il punto è che se tu vieni in un posto come la Roma, dove so' riusciti a rompe le palle pure a Totti perché non sapeva l'inglese e dove attualmente l'ideale medio di dirigente è una via di mezzo tra uno di 12 anni che usa tik tok e Baricco, e cominci a fa a na capito a na caponzio te cacciano a calci in culo, come puntualmente è avvenuto. È colpa di Petrachi? No ma lui non è stato manco la volpe del deserto.

Poi sinceramente l'idea che Petrachi avrebbe potuto cambiá da solo e manu militari la Roma me sembra un po'eccessiva. Tra un po' diventa Giovanna d'Arco




ok, già gira meglio.....

il punto che DEVE essere chiaro è che su un "potenziometro misura 100":
- meriti 90
- demeriti 10

Misure da rapportare NECESSARIAMENTE ai COMPITI ASSEGNANDI e quelli poi ASSEGNATI.


invece nell'economia di tutti ste parole (scritte sicuramente meglio del lessico di Petrachi) .... nun è che se capisca tanto tanto tanto eh?

Se uno legge "ha fatto bene E però... e però.. però ma... però bi... però ba...."

Che volete farci anche la proprietà di linguaggio a volte genera confusione se diventa speculativa e MANCA DI FOCALIZZARE IL PUNTO.

Senza parlare poi dell'accusa a uno di fare oltre ciò che dovrebbe quando la responsabilità del menàge è della Società ma poi nel giudizio va in culo a lui...... cosa che tra l'altro da un'osservazione un MINIMO attenta si dovrebbe ben afferrare che questo difetto è atavico.
Che di Sabatini e delle sue supercazzole quando stava alla Lazio al Palermo non aveva una azzo nessuno. perchè A PARLARE PARLAVANO ALTRI E LUI FACEVA SOLO IL MERCATO.
PERCHE' IN SOCIETA' C'era un CAZZO DI ORGANIGRAMMA E DEI COMPITI ASSEGNATI.
Abbiamo scoperto al cultura punk Diu Sabatini dove? quando? alla Roma!
E chissà perchè...
poi però è COLPA di Petrachi se "pallò cioppo chiddu picciutteddu".

Comunque ok, per quanto riguarda il "caso jandi", almeno mi hai chiarito meglio le idee.