00 03/10/2020 11:52
Re: Re:
giove(R), 03/10/2020 10:37:



e io in grandissima fratellanza [SM=g7346] ti dico che c'hai er lobo destro che manna a fanculo quello sinistro.
Chi è che da i compiti? Chi è che deputa chi a cosa?
Chi è che mette un lavapiatti a fare il Caposala? chi è che mette un meccanico a pilotare lo Shuttle?
Al tuo ragionamento mancano le fondamenta che sono: E CHI C'AVEVA LA ROMA come PR? Come AD? Come figura di rappresentanza? Si era forse dotata di una figura del genere? Sei stato (e siamo stati) a parlare dell'inaccettabilità di avere come portavoce Sabatini, Monchi, Petrachi... ma di chi è la colpa se a questi si chiedeva di andare BEN OLTRE il loro mestiere?

non so che strumento suoni, ma se ti prendessero a suonare i fiati e le percussioni oltre il tuo, gli archi...... ma la colpa di chi sarebbe? Se tu firmi per la Filarmonica "Primo violino", poi arrivi e ti dicono "ah sull'intro suonare pure il gong, sull'intermezzo mettiti al piano, ah e se ti avanza tempo mettiti pure al mixer luci..."
[SM=g11132]

Do you know Lino Banfi Vieni avanti cretino, spinga la leva, prema il pulsante, attivi il fischietto eeeeeepirirpiriripì gneee gneeee la vostra soddisfazione è il nostro miglior premio?

Do you know sovraddimensionamento sovraesposizione sovraimpiego?

Talkin' about non capirci un cazzo.




eh, ma non ce capisci un cazzo di quello che stavo a dì io :D cioè che la colpa più grave non era sua, ma della società, e ho anche aggiunto oltretutto che non dice manco cose false, e che addirittura sul mercato ha operato tutto sommato bene.
Però poi si è sentito stocazzo, tipo Sabatini che parla dell'etrusco residuale, si è sentito il salentino pane e salame, ha accettato una situazione che non doveva accettare, s'è montato la testa, senza contare le interviste che causano deferimenti, i messaggi a Pallotta, e adesso la meschinità di parlare dopo, a babbo morto, con la società cambiata di mano.
Non può fare il vertice di una società: non ne ha proprio la capacità, deve fare il suo. Un conto è attaccare al muro i giocatori, un conto è fare il dg vero, quello che ti tiene per le palle magari facendoti mettere voti bassi dagli amici giornalisti, che ti convoca in ufficio, che ti mette multe per ogni cazzata.
[Modificato da Giacomo(fu Giacomo) 03/10/2020 11:54]