00 14/02/2020 16:19
Re:
Sound72, 14/02/2020 16.04:

Era anno zero pure Monchi Di Francesco..qua al limite anno zero potrebbe essere Friedkin ma Petrachi ha detto che nn cambierà niente.
Da quando c'è proprietà Usa siamo al quinto anno 0 in 9 anni..solo Spalletti posso escludere tra gli anni zero perché era chiaramente una fase transitoria nonostante quella fosse la Roma più forte avuta in questi anni.Tanto per dire il paradosso. Ma era anno zero LE, era anno zero Zeman, era anno zero Garcia..questi addirittura uno all'anno. Poi Monchi+ Difra.
E oggi Petr+fonseca.
Quindi? Questo dovrebbe spingere il tifoso ad avere un approccio critico diverso altrimenti se nn lo fa per simpatie è na capra?
Ma io il progetto l'ho sgamato dai n pezzo..e nn solo io..saro'na capra ma coglione su questo nn me lo dico.
E non saro'piu romantico come a 20 anni quando me sposavo la Roma de Mazzone co Garzya e Piacentini pure se nn vinceva pe 14 partite de fila.
Se uno mi dice che te critichi Petrachi che è al primo anno? Ci siamo..e infatti...qua se criticava una uscita maldestra come poche.

Cmq a me non me sembra proprio che tu improvvisamente abbia un un impulso diverso da altri..forse più la Roma è meno forte e più te senti ti darle attenuanti. Oppure nn lo so..ma nn penso sia questo il problema..e nn capisco mai perché devi spostare il discorso in questi termini.






non c'entrano n cazzo le simpatie. c'entra il sale in zucca.
E' la ROMA SOCIETA' la destinataria del 99% delle vostre rimostranze.
Petrachi c'entra poco, e se ci è entrato è o perché sta sul cazzo, o perché si è stati non così "saldi" dal non cadere nel battage mediatico.
Che parli male lo sappiamo tutti.
Che in una società dovrebbero esere ALTRI DA ORGANIGRAMMA a aprlre pure lo sappiamo tutti, solo che me lo ricordo SOLO IO.

Che una cosa è Causa, e l'altro è Effetto con "odore di vittima" è evidente.

Per ora Perachi ha svolto le "SUE PRECIPUE" mansioni abastanza, discretametne bene. Non facendo tutto perfetto, ma facendo molto più bene che amle, anche considerata la mole di lavoro in entrata e in uscita.

PUnto.

L'incipit della tua ruisposta.. cosa c'entra?
certo! PureMonchi e DIFRA al PRIMO anno era anno zero.
Embè?

E che ho detto di no?

io qui sto semplicemtne dicendo A VOI CHE AVETE MESSO IN CROCE QUESTO "PER LE PAROLE", che "quanto a sue precipue mansioni" ha fatto molto meglio delle cazzate che qualcuno dice.

Poi che Ptrchi al secondo anno DISTRUGGE LA ROMA chissà può darsi e ALLORA; A QUEL TEMPO, CON LE COSE REALI E NON LE CAZZATE NELLA MIA TESTA, VELUTERO'.

Per ora Petrachi è all'ANNO ZERO COME monchi e Difra al loro primoa nno, come Sabatini al suo primo anno.

Perché zero è zero, uno èuno, 100 è 100 e così via.

Anche qui era "rifondazione dopo fallimeto" quindi E' ANNO ZERO.

Punto.

Che non vuol dire che uno su cui esprimere giudizi che tengano conto dell'anno zero, poi debba sempre esser valutato con indulgenza. NO, il primo anno è ANNO ZERO, il prossimo anno, se ci sarà ancora lui, Petrachi nonpotrà beneficiare (sempre perché i numeri sono numeri) dello "zero".

Così come "Monchi e Di fra al loro primo anno".
E certo era anno zero. e che era sennò, fregna de pecora?