00 27/10/2021 11:19
Re:
Sound72, 25/10/2021 08:25:

ma sì ma infatti è un discorso che non regge in questo caso perchè è troppo plateale la chiusura dell'allenatore. Bei tempi quando potevamo fa certi discorsi su Destro che se straniva perchè Garcia gli preferiva..Totti.
Qua è un'altra storia proprio..Questi li considera inutili da mesi, ma da subito..avevamo evidenziato sta deriva già quest'estate..quale impegno vuoi chidergli a questi qui? ma mica solo Villar che è stato accantonato da subito con la ricerca di Xhaka e fin lì ci poteva stare..pure Mayoral, Diawara Kumbulla..sono giocatori mentalmente affossati. Lo stesso Darboe ..cambia un filo il discorso ma giusto perchè poi un terzo lo deve raccattare..ma neanche tanto diverso è il trattamento alla fine. Darboe è come Calafiori..sta nel gruppo solo perchè altrimenti mancherebbe realmente una riserva nel ruolo.

Poi prendiamo Shomurodov a cui da sempre fiducia..ma che ha fatto nell'ultimo mese? niente, non ne azzecca una, certe volte non la tocca proprio. Eppure continua a metterlo. Per non parlare di Carles Perez. E dai e dai..poi qualcosa faranno pure loro. Quindi da chi dipende sta situazione...dai calciatori o dall'allenatore?

Il bello ma neanche tanto è che molta gente va dietro a Mourinho, ci si esalta per questa epurazione.
Ha accollato a questi la figuraccia in Norvegia, è andato tutto nel dimenticatoio, è passata una narrazione distorta e palesemente falsa di quella partita.
Questi sono giocatori calcisticamente umiliati se vogliamo: anche ieri dopo la partita abbiamo assistito ad un altro show senza contraddittorio per far passare gente che nn gioca mai deleteria..molto coraggioso ovviamente. Però ripeto ha detto che forse li perdonerà. Bisogna avere fiducia in Mou insomma.





Quoto.

Lo scorso anno, ripeto il dato di fatto, la squadra B, quella più o meno che ha giocato in Norvegia, lo scorso anno ha dominato un girone "di una coppa superiore con avversari superiori".

Oggi qualcuno ci vuole dire, e qualcuno, adorante, vuole certificare, che questi giocatori adesso non possono più giocare.

Poi...gioca Carles Perez... quello si "da Roma"... se lo dice Mourinho certa gente se magnerebbe pure la merda.