00 04/07/2019 20:22
Per quanto riguardo Barella sono state dette tante inesattezze: è un giocatore che, ancor prima che arrivassi, o quantomeno questo è quello che mi è stato raccontato, il suo procuratore si è seduto tante volte con la società, ha parlato e hanno anche raggiunti dei valori economici e lui era molto contento di venire alla Roma, questo è quanto mi è stato riferito. Io con lui non ho mai parlato, volutamente, poi so che nell’intermezzo che c’è stato tra tutto il passaggio che c’è stato tra l’addio di Monchi ecc… si è perso di strada il discorso di calciomercato, ci si aspettava che lo facesse chi era adatto a farlo. Si è perso un po’ di tempo che era inevitabile che si perdesse, perché si parla di tanti milioni e va condiviso l’acquisto di un giocatore. Si è inserita l’Inter, che ha fatto la sua proposta al giocatore. Il giocatore è stato chiamato da Conte che è molto bravo poi a motivare i giocatori che si fa prendere e ci sta che il ragazzo abbia l’ambizione di provare a giocare la Champions e di non ritenere la Roma una squadra al livello dell’Inter. Io personalmente non ho mai cercato Barella, è il Cagliari che ha cercato la Roma dicendo che l’Inter stava traccheggiando. E che quindi la Roma volendo poter fare un qualcosa di migliorativo poteva avere la possibilità di prendere il giocatore. Siccome si dice tentar non nuoce. Per me era una già cosa difficile prima e a maggior ragione lo è ancora adesso, non perché il Cagliari non ci abbia detto la verità, perché il Cagliari vorrebbe darlo alla Roma, ma perché il giocatore adesso ha scelto l’Inter. O è Barella a chiamare Petrachi a dire “Ci ho ripensato, vedo che traccheggiano e prendono tempo, forse ci sto ripensando, forse mi piacerebbe venire alla Roma”, a quel punto si può parlare di Barella ma oggi per me è un capitolo chiuso. Perché strappare, cercare in un modo così forzato di portare dentro un giocatore che magari dentro ha dentro altre ambizioni significa sbagliare. Non è che col dio denaro si comprano le persone, né tanto meno un calciatore. Un calciatore deve avere la motivazione di venire alla Roma, se non ce l’ha è giusto che vada all’Inter.

Ci si aspettava che lo facesse chi era adatto a farlo...e chi? Massara?ahahah ma pensa te che società se è vera sta storiella ..se ne è andato Monchi a febbraio e hanno smesso de trattà il giocatore.
E quindi alla fine il Cagliari ci è venuto a ricercare, però lui non ci vuole venire. Qundi adesso chiamami tu.

Pare una puntata di Beautiful.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola