00 12/09/2019 14:54
perfetto.
E dimostra che non c'è molto da imputare a "PetrachI" che ora capirai (!!!) mò diventa pietra dello scandalo, nuovo punching ball, neo oggetto dell'esercizio di tutti i critici: scoattare sugli altri.
E quindi mò Petrachi è diventato il nuovo zimbello, l'uomo alla gogna, quello che (PERFETTAMENTE IN LINEA CON LO STRABISMO ROMANO ROMANISTA D'ACCATTO CHE CONFONDE SISTEMATICAMENTE LA CAUSA CON L'EFFETTO E VUOLE FaRE PURE L'INTELLIGENTONE ARGUTO) "na cosa, na freccata, na battuta 'che cojone' e così mi sento io di riflesso "che sveglione", che "PERFETTONE".....


Alla fine, mi sembra emergere, come avevo detto ieri, che il problema è che NUN SA PARLA'. Mentre le critiche che ho letto vertevano su altro:

1) campagna acqusti di merda, come valutazione tecnica
2) tempistiche sbagliate
3) aveva già ceduto Dzeko poi ha fatto retromarcia.

MO'...... diventa che siccome sta sul banco egli imputati della nsotra prosopopea da "superiori immacolati", allora visto che nessuno dei punti 1 2 e 3 (forse il due si) è vero, allora "grazie a lui stesso che j'è partito il colpo" lo accusiamo di aver lavorato per la Roma prima della fine dell'incarico al Torino.

E quindi, ESATTAMENTE, ma propria A CONFERMA, di come sta cosa di Petrachi, sti articoli, ste risatine, sti commenti degli "sveglioni" emerge che "non sa parla".

Ed è colpa sua.
MICA DI UNA SOCIETA' CON UN ORGANIGRAMMA INFARCITO PER CERTE COSE E RIDOTTO ALL'OSSO PER ALTRE.

EPPURE diventa na colpa di Petrachi NON PIUI' la meza cazzata voluta far passare da tutti che "Petrachi voleva FAR FUORI Dzeko ma poi ci ha ripensato perché stava nella merda", a me sembra che SIN DA SUBITO (posto che se un giocatore se ne vuole davvero andare se ne va) Petrachi abbia fatto "ostracismo" neio confronti dell'operazione, ALZANDO, o MAI ABBASSANDO, il prezzo di Dzeko..
SI VEDE NETTA una strategia in TUTTA ALTRA direzione del "faccio tutto per levarmelo dal cazzo: voglio 15 mi dai 10: TIETTELO perché IO, me medesimo, VOGLIO, HO DECISO DI, darlo via".

Beh.... ora si sposta la discussiomne su ALTRO TEMA (non sa parlà).

Proprio ed esattamente perché emerge che non ha mai spinto sull'acceleratore per cedere Dzeko, anzi il contrario.

Se non sa parlà... se c'è UNA SOCIETA' che ha tremila consulenti, strapagti, grattatori di palle, incapaci superpagati morti de sonno, una PROPRIETA' approssimativa, che MANDA UNO CHE NON SA PARLARE a RAPPRESENTARE LA SOCIETA'.......
La colpa è di Petrachi?
C'è sta NECESSITA', magari pure IMPELLENTE, sto sassolino daaa scarpa, sto nodo in gola, sto dito ar culo.... che DOVEMO MENA' su PEtrachi, NUNPO' PASSA SSSA SSSORIA!

Ecco io continuo a non capire.
Cioè capì capisco, purtroppo.
[Modificato da giove(R) 12/09/2019 14:55]