00 18/12/2019 11:19
Detto ciò... (ma tanto "a lavà lu somaro ce se perde d'acqua e de sapone")....

Vorrei dare un consiglio a Fonseca, in veste di me medesimo, Giove, che "fiuta arie" con qualche anticipo e soprattutto conosce sta aBBBBBIAZZA come le proprie tasche, anzi come il proprio "arnese" perché altro che tasche, niente viene smucinato più di quello.

Si sta indulgendo un po' troppo, Signor Fonseca, e lei, noto, ammicca.... a questa storia che "poi ci pensa lei negli spogliatoi, alza la voce, li mette al muro, li ...telecomanda...."....
"eeeeeh dica la verità Fonseca, poi lei questi ragazzi ... gli da una svegliata... eeeeeeeeeeehhhh?"...
"Fonseca, ormai siamo abituati a questa Roma dai due volti, che POPI LEI SRIGLIA I RAGAZZI CHE AVEVANO INTERPRETATO MALE IL MATCH...eeeeeeeeehhhhh?"

E lui... le primissime volte la lasciava cadere, svicolava...
Poi... ultimamente.... vedo che (e sicuramente non ci ha fatto caso, gli è scappata, gli è venuta di più solo perché non parlando bene la lingua...) "si, eh eh eh eh, io poi parlo ai ragazzi e ...."

Io dico OKKIO.
Occhio a non caderci in questa PECETTA che poi diventa diviiva, poi viene presa, detta, ridetta, ribombardata, il conduttore, e poi l'opinionista, e poi l'ascoltatore che chiede al conduttore che poi la gira all'opinionista e poi l'altro giornalista la riprende, je rimbalza, si moltiplica..."...
FINCHE' non si monta (e magari nemmeno loro, i protagonisti, giocatori e allenatore, avrebbero mai immaginato) il CASO, LA FRONDA, I MAL DI PANCIA, LA DIVISIVITA'.

Quindi.... smetti SUBITO di ammiccare a ste merde, smetti di alimentare almeno all'esterno (poi nello spogliatoio sbattili al muro, VA BENE, ma all'esterno non dare proprio la stura...) st' immagine de "i giocatori della Roma sono dei coglioni addormentati fancazzisti che hanno bisogno del Puparo, del Padre col bastone, del Frusttore" e ... "meno male che c'è Fonseca che li sveglia, che sennò questi fanno schifo, non gli va, sono pigri, ecc. ecc. ecc.".

Fonsè... da retta a uno che la Roma la conosce come il suo glande.
E nun fa come LE FRACCHE DE ESPERTONI pure da forum, che vedono vedono, hanno capito hanno capito, e poi n'hanno capito 'ncazzo.
Dai a Cesare quel che è di Cesare, Fonsè.
Almeno te non essere un Magni, un Cristofori, un Trani, un Valdiserri, un Torri, un Galopeira, o ... qualche utente di forum.

Non me nasce mparato, non fa finta de gnente, non t'attappà occhi e orecchie perché sei de tungsteno e non vòi da retta......

ANTICIPA, Fonsie. Fa come Giove tuo.
NCE CASCA'