00 14/11/2019 11:26
Re:
jandileida23, 13/11/2019 22.53:

proprio perchè è uno che ha coinvolto sempre tutti, pure Antonucci,
uno se chiede perché l'unico stronzo che mo manco mezz'ora puó giocà sia diventato Florenzi. No che uno invoca Florenzi, ma chi se lo incula Florenzi in quanto Florenzi, ma servirá alla squadra un cambio in piú? Perdio Spinazzola è un cambio obbligato ogni volta. Florenzi che oggi sta in nazionale tra l'altro no al bar de casa sua. Il discorso era ovviamente limitato a Parma (e ad una sostituzione manco nell'11 per quanto mi riguarda) ma tra un po' sará esteso pure all'anno scorso e alla gestione dello Shaktar de Fonseca.



infatti chi se lo incula, ci sono pagine e pagine in cui si è detto e ridetto della sua involuzione, dei limiti ..e mica bisogna rifa na premessa de un quarto d'ora a riscriverle tutte.

Quando se si dice che ci dovrebbero essere altri motivi non di campo all'origine dell'esclusione in questo particolare periodo se fa pure un favore a Fonseca, nel senso che sarebbe l'unica spiegazione logica.

Mo casualmente Dzeko si è reso disponibile per la fascia da capitano. due mesi fa aveva detto a Florenzi, no no tienila tu.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola