00 13/11/2019 19:59
Ma il problema è soprattutto per l'ultima partita perchè in Germania era giusto nn fare turnover (e neanche avevi modo di farlo)

..Mo me pare che se esagera al contrario. ...I calcinacci..
Ma in panchina chi ce dovrebbe sta? La Roma del 2001/02? Me tocca cità Spalletti che ci aveva greco, okaka, pit, barusso, rosi?

A Parma poteva cambià qualcosa, ha presentato Spinazzola che non s'era allenato pe na settimana e s'è bruciato un cambio dopo 20 minuti...con Kolarov anche stavolta costretto a giocarne 90'.
Ma siccome Florenzi adesso da jolly a tutto campo è diventato improvvisamente peggio de Jose Angel a Parma.. nn può giocà.
L'anno scorso avemo visto giocà Marcano, Karsdorp fracico, Juan Jesus terzino, Santon vabbè manco a ridirlo.. e mo questo è na bestemmia se in EMERGENZA gioca na partita?
Florenzi intanto diciamo che non gioca per altri motivi, e magari ne riparlamo a gennaio de sta storia.

Quanto al resto Diawara 60 minuti li poteva fa. Gli altri due in particolare Perotti magari meglio di no, ma se Under poi deve entrà pe Pastore allora ci stava partire con Diawara e tenere il turco per dare fiato a Zaniolo o Kluivert.

In difesa per quanto riguarda i centrali l'unica variazione è stata Mancini ma gli altri 3 + cetin sono praticamente sempre stati disponibili. Quindi qua non se parla di emergenza. O è na leggenda pure questa?

Poi da qua a dì che nn fa il turnover ce ne passa.
Ma il discorso me pare fosse limitato a una partita, l'ultima.
[Modificato da Sound72 13/11/2019 20:00]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola