00 22/05/2019 13:15
Leggo che molta parte della responsabilità è di Kluivert che "guarda altrove"....
poi oh, passerò per Protettore di Kluivert però ... sarò io che ho queste velleità da "pappa"... oppure sarà un po' "spostato di là" (dal romanista delusissimo che quindi se mette a menà fendenti a destra e a manca)) prendersela con un che, tra l'altro, ha inciso abbastanza in queste ultime partite?

Però niente... Kluivert guarda sto cazzo..

E la domanda è..... MA CHISSA' COME MAI ? [SM=x2478856]
A) s'è vennuto la partita
2) è na pippa
3) c'ha la labirintite
4) è na pippa
5) allora se s'è vennuto lui la partita che dire di Elsha che fa pure il gesto "tennico": ci vado di sforbiciata che mi coordino meglio .. e poi la butta fuori?
Tra l'altro lui la palla NON l'ha persa di vista, mentre er pòro Kluivert si.
Sennò altre opzioni:
6) è cecato
o la 7) se non me la fossi dimenticata: è na pippa.

[SM=x2478856]

poi ripeto io capisco che si ha una rabbia che se vorebbe ammazza pure li regazzini indigenti, per come è andata la Roma....

Poi se dice che "i giovani vanno fatti sbagliare", ma qui siamo alla fase 8.0: i giovani nun ponno sbajà, ma manco quando è evidente che su un rimpallo si sono persi completamente i riferimenti.

Ma va bene pure questo.

Firmato : Il Pappa di Justin, ma se non fosse abbastanza caratterizzante, il Procuratore, che ce pija li sòrdi se Kluivert passa da "bel giocatore" che così me faccio un mese a timbouctou, perché se dici così NUNPO' NUN ESSE che gatta ce cova....
[SM=g8818]