00 08/05/2019 14:33
È una situazione deprimente ancora di più se si guarda al fatto che i giochi non sono chiusi e il calendario non è impossibile. Quello dell'Atalanta era veramente impossibile e ma l'hanno affrontato con uno spirito proprio opposto a quello che i nostri c'hanno messo in questa stagione, volevo dì negli ultimi mesi ma in realtà tutta sta grinta non s'è mai vista.
Normalmente tra una partita in casa con la Juve campione da gennaio e una partita col Genoa che deve per forza salvarsi io avrei preferito la Juve. E ancora ora io continuo a pensare che questi sabato non la passano facile col Genoa, pure se so dati stra favoriti sto Genoa gli ha già dato fastidio, hanno già sofferto con le piccole e secondo me questa vittoria in casa non è così scontata, non a livello dei pronostici (qua sta il link se volete vedè www.snai.it/sport/CALCIO/SERIE%20A/ATALANTA%20-%20GENOA:

Che poi loro la Juve ce l'hanno il turno dopo, e penso che qualche conto in sospeso ce l'avranno e che Ronaldo non starà a guardarsi la partita. Noi giocheremo col Sassuolo che poi andrà in casa loro per l'ultima, preticamente giocheranno le nostre stesse partite ma una settimana dopo, dimostrando che col livello pietoso di quest'anno bastava veramente metterci un po' di voglia in più, quella che noi stamo ancora a cercà.