00 07/05/2019 21:34
Lo ritiro fuori perché la Roma di quest'anno è quella conto il Genoa: una squadra senza capo né coda, messa in campo prima a cazzo e poi con una sua logica, ma una logica da trincea senza averne il carattere. Io non faccio un discorso diverso dal vostro, anzi lo estremizzo capovolgendolo: la Roma quest'anno è stato un'entità che è vissuta come un parassita sulle prestazione delle altre, è sempre stata uno straccio voto, è stata LA costante non è che è successo mo' contro il Genoa. Contro il Cagliari al massimo è stato un fuoco fatuo il cui propellente è stato la crema da sole de Maran non certo un ritrovato cipiglio. è proprio impossibile quest'anno pensare al nostro di approccio mentale secondo me, perché è stato una chiavica dalla prima di campionato.

Squadra in ciavatte o veramente da dopolavoro COTRAL? Vittoria facile perché i calciatori del subuteo se rianimano tutti. Ma che è carattere questo?
Squadra che ce mette un po' di cuore? Vittoria sofferta e/o sculata oppure pareggio subito in rimonta, che voi che se sforzamo pure.
Squadra che ce sta con tutti i sentimenti? Inculata / prestazione indecente

Le eccezioni se contano sulle dita di una mano (il derby d'andata, un paio de tempi tra Inter e Milan e Porto), sicuro con Rinite Di Francesco, con Ranieri un po' meglio ma io tutta questa delusione per un cambio di atteggiamento non l'ho provata. è stato un anno demmerda al 100%
[Modificato da jandileida23 07/05/2019 22:20]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma