00 21/04/2019 11:15
Re: Re: Re:
Giacomo(fu Giacomo), 20/04/2019 22.47:




sì, ma quelle del primo tempo ci hanno detto bene sempre.
Io parlo del gioco e della totale inerzia.
Ci ha detto bene, in genere. Comunque andiamo avanti. Ancora una chance ce l'abbiamo. La squadra è scoppiata ma compatta, convinta, farà il massimo. Che non molto, ma quest'è.




Mah il primo tempo ci può aver detto bene sul colpo di testa iniziale di Lautaro però la squadra ha fatto la partita che doveva fare, Dzeko anticipava sempre i loro centrali, i centrocampisti salivano. A me nel primo tempo è sembrata una squadra in partita, anche se avessero segnato loro potevi rifarglielo tu. Il vantaggio mica è stato casuale.
Poi ci siamo afflosciati dietro, i limiti ci sono eccome e forse ci ha dato una mano Spalletti quando ha messo Icardi con Lautaro spegnendoli in avanti.

Cosa diceva Ranieri a fine partita?: ogni volta devo fare i conti col minutaggio, questo mi regge 40 minuti, questo 60, questo rientra oggi..
Ogni domenica stai con le pezze, ieri un altro titolare che si ferma nel riscaldamento. Domenica prossima te ne rimancano due squalificati oltre alla sfilza di infortunati.
Ripeto..vergognosa condizione fisica della squadra..Ma chi li ha allenati da agosto a febbraio?

Ora commentando la Lazio pensavo a che partite ridicole abbiamo giocato quest'anno senza un minimo di accortezza, di organizzazione.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola