00 06/04/2019 23:27
E' difficile dare un giudizio , la roma è un telefilm ..ogni puntata è fine a se stessa , non c'è un filo logico che le unisce.
Stasera me la sentivo la vittoria, la Samp è una squadra strana ,in casa è molto forte per cui pensavo che contro questa roma inconsciamente potessero sentirsela calda.

Spero che Ranieri sia riuscito a trasmettere qualcosa nella testa dei giocatori, al di là della condizione fisica stasera li ho visti meno peggio del solito..ho visto un pò più di sacrificio nel cercare di non sbracare cm al solito.

Sti cani comunque si sono allenati poco e a cazzo di cane , non è solo questione di errori di preparazione fisica.
E' una cosa tipica di Roma , quando hai un cazzone pieno d'acqua in panchina scatta automaticamente l'autogestione ..come a scuola.

L'errore più grosso e quindi il danno, l'abbruzzese lo ha fatto a liveello strategico , avallando di buon grado la cessione di Strootman .

Se avesse presentato le dimissioni forse avrebbe conservato quella stima che si era conquistato nella stagione precedente.
Un pò come fece per trattenere Dzeko insomma.

Mancando questa c'è stato un inesorabile sbraco




[Modificato da er.principe77 06/04/2019 23:32]




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"