00 27/05/2019 17:06
Ranieri monumentale. Stamattina, in sua difesa ma più che altro in aperta critica con certi giornalisti, sono tornato a chiamare in radio.
RS trasmissione della mattina. Ho fatto i complimenti a Cristofori, quasi la metà degli anni di Magni... Il motivo è uno solo. Evidente.

"sono 8 anni di questa proprietà... 8 anni di trasmissioni, articoli, conduttori e opinionisti... per non capire mei niente. O, dati questi 8 anni di ENORMI bassi, e di piccoli alti, "capivate" e "criticavate" sembrava convintamente, ma poi, 3 vittorie, un ..."mercatino mezzo e mezzo", tornavate a divulgare positività e speranza. Per poi, all'ennesimo fallimento annunciato, tornare alle critiche (sedicenti) convinte..... POI ARRIVA UNO CHE DA DENTRO AVVALORA, CONFERMA, SUBLIMA le STESSE CRITICHE DA VOI MOSSE (quando ve svejavate...).
E che fai tu, Magni? Che fa la De Caro? Che fa i tre quarti della stampa romana? "Eh però adesso Ranieri basta! Basta! CHISTU RANIERI PALLA CIOPPO! L'ha detto una volta non lo dica più, st diventando un massacro".

Sempre la stessa, identica, ipocrisia.
Come quei genitori che sanno che hanno un figlio incivile, maleducato, lo vedono ma poi.... se poco poco ci prova "zio" a dirgli una cosa parte la faida familiare... se poco poco prende un brutto voto a scuola se la prendono con il professore...

Inutile che lo dica, risposta smozzicata che non aggiunge nulla.
L'ipocrisia al potere, ma ovunque, in questo mondo (demmè) Roma.