00 19/02/2019 14:05
Cocente delusione.

Grande Marco Travaglio. Come sempre. Più "garante" lui, dal di fuori, che tanti traditori, krumiri, irresponsabili, dentro.
Ecco la lectio magistralis di un Giornalista con la G maiuscola spesso accusato insieme al Fatto di essere un "ultrà" solo perchè li raccontava senza dar loro addosso per principio. Ecco cento schiaffi in faccia non appena hanno commesso questo errore madornale. Altro che "cieco tifoso".
Purtroppo sono più "garanti" lui, Scanzi, e mezza redazione de Il Fatto (e ripeto, semplicemente perché li hanno raccontati in modo "onesto", concedendo, ma anche punzecchiando.. e del resto basta leggerli o ascoltarli adesso, ma anche ieri alla immediata vigilia del voto) di tanti krumiri, traditori, dentro il Movimento, e, purtroppo, nella "base".
E sempre per citare Travaglio: "ora i politici 5 Stelle hanno la base che si meritano, e la base ha i politici che si merita".
Fine di un capitolo. Resta il partito con le migliori intenzioni, e che pure, in questi mesi aveva fatto anche tante cose buone, tenendo fede agli impegni.
Purtroppo però, qui ci si è giocati l'anima.

www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2019/02/19/movimento-5stalle/4981541/?fbclid=IwAR1MhK59A6SlY1LU6RzzwHIRlDVU1Dd51MCeOkStIpkXcf8ZdxP...